InvestimentiFinanziari.net
Gli Investimenti Finanziari a 360°.

Azioni Kraft-Heinz

La Kraft – Heinz Company è una multinazionale statunitense nata nel 2015 dalla fusione di altre due importanti aziende: Kraft Foods e H. J Heinz Company.

La sede principale si trova a Chicago presso l’Aon Center con altri uffici a Pittsburg. La compagnia, è la seconda azienda nel campo alimentare, per ordine di grandezza, in tutto il Nord America, e quinta in tutto il mondo.

La società gestisce oltre 25 marchi internazionali, tra cui i famosi Kraft, Heinz, Planters, Grey, Poupon, Oscar Meyer ed anche numerosi marchi conosciuti in Italia come Plasmon, Biagult, Aproten, Cuore di Natura, Nipiol e Dieterba.

Pur trattandosi di una  collaborazione abbastanza recente, le aziende  che hanno dato origine alla compagnia, sono nate molto prima riuscendo a consolidarsi nel settore per molti anni. Kraft Foods, ad esempiio, è nata nel 1903 come azienda specializzata nella produzione e fornitura di formaggi per poi consolidarsi durante tutto il secolo diventando una delle principali aziende alimentari al mondo.

La Heinz, invece, risale addiruttura al 1869 e, per oltre un secolo, ha operato nel campo agroalimentare con prodotti di qualità affermandosi tra le più importanti aziende al mondo per la produzione di conserve, condimenti e piatti pronti. La fusione di questi due grandi aziende ha, quindi, dato vita ad una multinazionale di altissimo livello che, nonostante alcuni alti e bassi, continua a suscitare un certo interesse negli investitori.

In questa guida alle azioni Kraft – Heinz, analizzeremo a fondo il titolo raccogliendo il maggior numero possibile di dati sulla società per cercare di trarre il massimo dei vantaggi dai nostri investimenti.

Principali caratteristiche del titolo Kraft – Heinz:

ISIN:US5007541064
Quotata in borsa dal:2015
Indice di riferimento:NASDAQ
Settore:Alimentare
Capitalizzazione:40,15 miliardi USD
Target Price Medio:36,53 USD
Come comprare:Azioni DMA / CFD
Dove comprare:eToro FP Markets / Trade.com
La tabella mostra le principali caratteristiche del titolo Kraft – Heinz

Come comprare azioni Kraft – Heinz: Trading in CFD e azioni pure DMA

Prima di procedere con l’analisi del titolo Kraft – Heinz, vorremmo darti qualche informazione relativa alle modalità d’investimento messe a disposizione dalle varie piattaforme di trading online.

Il mercato finanziario, offre diverse modalità d’investimento, ma in campo di trading online, ce ne sono due in particolare di cui ci si può servire grazie all’intermediazione di broker online autorizzati: trading CFD e trading DMA.

  • Trading CFD: è la modalità d’investimento che va per la maggiore sulle piattaforme di trading online e consiste in uno strumento finanziario chiamato, appunto, Contratti per Differenza. In questa modalità è possibile investire senza possedere direttamente una porzione di azioni poiché i profitti vengono dalle oscillazioni del titolo.

Questo vuol dire, che non si diventa azionisti diretti della società scelta e quindi non si ha potere decisionale e non si può partecipare alle riunioni o ricevere dividendi. Ma allora quali sono i vantaggi di questa modalità d’investimento?

kraft heinz logo
Il famoso logo del gruppo Kraft – Heinz. Analisi finanziaria a cura degli esperti di Investimentifinanziari.net

Ciò che ha reso i CFD così diffusi è l’accessibilità. Essendo uno strumento derivato, ha costi d’ingresso decisamente più accessibili e consente anche ai piccoli investitori di accedere ai mercati. Inoltre, dato che il profitto si basa sulle oscillazioni del titolo, c’è la possibilità di investire sia in una posizione di ribasso che in una posizione di rialzo.

Questo li rende più adatti ai neofiti del trading on-line o anche a piccoli investitori che non sono intenzionati a correre maggiori rischi di perdite, soprattutto in un momento di maggio incertezza finanziaria come quello che stiamo vivendo.

Per i trader interessati ad una tipologia d’investimento più canonica, c’è la possibilità di accedere direttamente ai mercati finanziari in modalità DMA.

  • Trading DMA: l’acronimo di origine inglese sta per Direct Market Access e consiste nell’accesso diretto ai mercati tramite broker DMA autorizzati. Con trading DMA, si acquista una porzione delle azioni del titolo scelto diventando, a tutti gli effetti, azionisti della società.

Naturalmente, questo non vuol dire che si diventi automaticamente rilevanti dato che, il peso di un azionista, è proporzionato alla percentuale di azioni che acquista. È però possibile ricevere dividendi qualora la società decida di distribuirli.Inoltre, in questa modalità, non è possibile puntare su un trend ribassista dato che il profitto è dato dalla crescita dell’asset nel tempo e non dall’oscillazione del mercato.

Il trading in azioni reali DMA sta riscuotendo molto successo nel settore del trading on line in quanto, le migliori piattaforme di trading online, consentono di fare trading DMA a zero commissioni di trading aggiuntive. Per questo motivo, sia piccoli che grandi investitori, scelgono di investire in questa modalità.

Per comprare azioni Kraft – Heinz in DMA bisogna seguire questi semplici passi:

  1. Per prima cosa iscriversi gratis ad eToro qui (0 commissioni);
  2. Successivamente, dopo aver effettuato il login, selezionare MERCATI>Azioni>Finanza> e selezionare KHC
  3. Ora clicca su INVESTI, e successivamente su ACQUISTA;
  4. Imposta l’ordine di acquisto di azioni pure KHC con take profit, stop loss e LEVA X1, così come vedi nell’immagine seguente.
azioni-khc pannello di eToro
Comprare azioni Kraft – Heinz pure su eToro

Qui di seguito le migliori piattaforme per trading in DMA a cui potersi affidare:

Dove comprare azioni Kraft – Heinz: migliori piattaforme da utilizzare

Un passo importantissimo da fare prima di procedere con un investimento, è la scelta del broker online. Se è vero che da un lato il trading online ha reso il mercato borsistico più accessibile, è anche vero che ha aperto la strada ad una serie di rischi da cui bisogna guardarsi bene. È, infatti, facile incorrere in broker disonesti o addirittura in truffe.

Pertanto, ci sono dei criteri ben precisi da seguire per trovare il broker online adatto e per poter investire nel massimo della sicurezza. Innanzitutto bisogna assicurarsi di trovare un broker con tutte le carte in regola per poter esercitare.

Per quanto riguarda l’Italia, bisogna controllare che il broker sia in possesso della certificazione CONSOB che autorizza ad operare nel trading online in Italia, e la CySEC che consente di esercitare in tutto il territorio europeo. Infine, sarebbe opportuno verificare che il broker scelto sia conforme alle direttive europee ESMA.

Dopo aver controllato le licenze, si può passare a valutare altri aspetti. Uno importantissimo riguarda le commissioni: i migliori broker azionari, infatti, hanno aderito ad una campagna a zero commissioni dato che guadagnano unicamente dallo spread. È importante, quindi, guardarsi bene dai broker che chiedono commissioni per le singole operazioni di trading poiché potrebbero non essere del tutto onesti.

Una volta accertati che il broker scelto sia sicuro, prima di procedere con gli investimenti, sarebbe opportuno verificare le funzionalità della piattaforma per assicurarsi che abbia un’interfaccia facile da utilizzare e che offra una vasta gamma di strumenti volti a soddisfare le esigenze dei trader.

A questo proposito, vi consigliamo di controllare che il broker vi consenta di provare le funzionalità della piattaforma in modalità trading demo gratuita, attraverso la quale è possibile simulare investimenti servendosi di un conto virtuale per poter provare la piattaforma e le strategie, senza correre il rischio di perdere i propri soldi.

Tutte questa caratteristiche, le puoi trovare nei seguenti paragrafi in una lista dei migliori broker online per comprare azioni Kraft – Heinz selezionati appositamente dal nostro team di esperti finanziari.

eToro

La prima piattaforma di cui vogliamo parlarti, è quella maggiormente utilizzata dai trader di tutto il mondo e, sicuramente, la più conosciuta: eToro (clicca qui per il sito ufficiale). Questo broker online, è in possesso di numerose certificazioni, tra cui CONSOB e CySEC, è possibile, quindi, usufruirne in Italia in totale sicurezza.

Nello specifico, tra le funzioni più allettanti che hanno colpito noi della redazione utilizzando la piattaforma di eToro sono state principalmente due:

  • Social Trading : questa funzione è alla base della struttura stessa della piattaforma e consiste nell’unione del trading online coi social network. In questa modalità, infatti, gli utenti possono scambiarsi informazioni, strategie e consigli come se stessero utilizzando un vero e proprio Social Network;
  • Copy trading: si tratta di un sistema brevettato che consente di fare investimenti “copiando automaticamente” le operazioni di trading di un Top Investor, cioè, un trader che  si distingue per investimenti particolarmente vantaggiosi. In questo modo, anche i trader meno esperti potranno effettuare le stesse operazioni di trader esperti traendo gli stessi profitti, naturalmente sempre proporzionati al capitale investito.

Con queste due funzioni di eToro, sarà possibile investire in modo facile e divertente scambiandosi consigli ed opinioni con altri investitori, utilizzando ed imparando tecniche più avanzate per accrescere la propria esperienza ed il proprio portafoglio d’investimenti.

Ricordiamo che con eToro, potrai fare trading CFD e DMA senza commissioni aggiunte dato che ha aderito ad una campagna a zero commissioni.

Se quanto detto fino ad ora non è bastato a convincerti, nessun problema: eToro dà la possibilità di aprire un conto demo gratuito con cui fare pratica per poter provare tutte le funzionalità della piattaforma prima di cominciare con gli investimenti veri e propri. Basterà registrarsi ed accedere  aprendo un conto demo gratuito per poter simulare investimenti e strategie senza perdere un centesimo.

FP Markets

Il secondo broker online che andremo a presentarvi è FP Markets (clicca qui per il sito ufficiale). Questo broker è uno tra i più richiesti sia da trader alle prime armi che da trader più esperti grazie alla vasta gamma di servizi che offre, volti a soddisfare le esigenze di diverse tipologie di investitori.

Per i trader meno esperti, ma anche per quelli più curiosi che vogliono approfondire le loro conoscenze in campo di trading online, la piattaforma mette a disposizione una biblioteca online gratuita ricca di e-book a tema trading.

Inoltre, per offrire il maggior numero di servizi, FP Markets dà la possibilità di utilizzare alcune tra le migliori piattaforme di trading presenti in rete come:

  • MetaTrader 4/5: due tra le piattaforme di trading online più utilizzate dai trader di tutto il mondo e rese famose dalle numerose funzioni e possibilità di personalizzazione che il suo agile software concede ai suoi utenti. Segnaliamo inoltre la presenza di tantissimi Expert Advisor gratuiti, possibilità che ha reso queste piattaforme particolarmente interessanti per i trader più esperti, i quali avranno, inoltre, la possibilità di praticare anche strategie relative al trading algoritmico;
  • IRESS: piattaforma estremamente innovativa basata su un software con interfacce diverse che cambiano in base al tipo di mercati a cui ci si rivolge. Ad esempio, se desideri investire in indici, IRESS ti presenterà un’interfaccia atta a mostrare immediatamente gli strumenti più indicati per analizzare indici di Borsa et similia.

Per completare la lista delle tante funzionalità offerte da questo broker, segnaliamo la presenza di numerosi strumenti di misurazione finanziaria gratuiti che ti consentiranno di fare un’analisi profonda dei titoli nei quali vuoi investire, come, ad esempio, l’analisi tecnica. Iscriviti qui per utilizzare gratuitamente questi strumenti.

Per concludere, vogliamo ricordare che con FP Markets è possibile fare trading CFD e DMA in totale sicurezza, in quanto, questo broker è in possesso delle licenze CONSOB e CySEC ed ha aderito alla campagna zero commissioni.

Trade.com

Il terzo, ed ultimo broker che andremo a presentare, è uno dei più utilizzati al mondo, Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale) , un broker CFD e DMA autorizzato che esercita in totale sicurezza secondo le direttive CySEC e CONSOB.

Ma cosa ha reso questo broker così richiesto? Sicuramente ciò che principalmente colpisce i trader che scelgono di investire con Trade.com è la convenienza economica: il deposito iniziale, infatti, è solo di 100 euro, uno dei più bassi presenti sul mercato. Dopodichè, sarà possibile effettuare tutte le operazioni di trading senza commissioni aggiunte. Se vuoi cominciare ad investire ora clicca qui per iscriverti a Trade.com. 

Oltre alla convenienza, questo broker offre tutta una serie di servizi che risultano appetibili per diverse categorie di trader, soprattutto per quelli alle prime armi. Trade.com, infatti, ha deciso di puntare molto sulla formazione dei trader offrendo dei veri e propri corsi gratuiti di trading online  fatti di videolezioni di vari livelli ed e-book gratuiti a tema trading online, per essere sempre aggiornati. Vai qui per la formazione gratuita offerta da Trade.com.

Comprare azioni Kraft – Heinz : analisi completa del titolo

Ora che hai capito come scegliere il broker online e la modalità d’investimento più adatta a te, possiamo procedere con un’attenta analisi del titolo Kraft – Heinz che ti aiuterà a trarre il maggior vantaggio dai tuoi investimenti.

Per un’analisi ottimale del titolo, è opportuno effettuare due tipologie di analisi tra loro diverse, ma complementari: analisi fondamentale ed analisi tecnica.

  • Analisi fondamentale: è uno strumento che analizza tutti gli aspetti interni ed esterni ad un’azienda di natura microeconomica e macroeconomica, in grado di influenzarne le capacità ed è utile a capire in che direzione andrà la società in un dato periodo futuro;
  • Analisi tecnica: è un’analisi basata su una serie di strumenti di misurazione finanziaria come dati statistici e grafici riguardanti l’andamento passato di un determinato titolo finanziario per prevederne l’eventuale quotazione futura.

kraft heinz sede ufficiale
La sede centrale di Kraft – Heinz all’Aon Center di Chicago.

Come abbiamo accennato poco fa, per un’analisi ottimale è necessario effettuare entrambe le analisi ed unire i dati raccolti in modo da riuscire a capire, effettivamente, in che direzione si muoverà l’azienda in questione e, di conseguenza, il titolo finanziario ad essa connesso.

Analisi fondamentale azioni Kraft – Heinz

Per cominciare con l’analisi fondamentale del titolo Kraft – Heinz, partiamo da qualche dato sulla compagnia. Come abbiamo già detto in precedenza, il gruppo è nato dalla fusione tra le due aziende centenarie Kraft Foods Group e H. J Heinz Holding Corporation, con sede a Chicago ed è una delle più grandi multinazionali al mondo nel settore alimentare. 

I prodotti Kraft – Heinz sono distribuiti in oltre 40 paesi in tutto il mondo ed includono numerosi marchi che possiamo trovare ogni giorno sugli scaffali dei nostri supermercati.

Inoltre, collabora con l’associazione Rise Against Hunger per il confezionamento e la distribuzione di pasti per persone in grave difficoltà economica. Nell’anno 2019, grazie a questa collaborazione, sono stati distribuiti circa 3.2 milioni di pasti.

Kraft – Heinz : quotazione e dati storici

Il gruppo Kraft – Heinz è una multinazionale alimentare quotata presso la Borsa di New York  (NASDAQ), il cui fatturato annuo ammonta a circa 26 miliardi di dollari piazzandosi al quinto posto tra le aziende agroalimentari più grandi al mondo.

Per comprendere meglio le ragioni del successo di questa società, bisogna reperire qualche dato storico sull’azienda negli ultimi anni. Come ben sappiamo, da diversi decenni sia Kraft che Heinz erano dei marchi molto importanti nel panorama alimentare mondiale. La fusione delle due società nel 2015, ha quindi suscitato un certo interesse negli investitori e negli esperti del settore.

Tra i vari investitori interessati a questa fusione, c’era Berkshire Hathaway che ha contribuito all’accordo con 3G Capital Partners per la messa in atto di questo progetto investendo circa 13 miliardi di dollari, della quota complessiva di 49 miliardi. La fusione, però, non ha avuto i risultati che tutti speravano ed il titolo ha mostrato dei movimenti leggermente altalenanti.

Nel 2017, infatti, la società ha raggiunto un massimo di quasi 100 USD per azione, seguito da un brusco calo che ha portato il titolo ha perdere oltre tre quarti del suo valore.

Nel 2018, la società ha lanciato un business basato sulla crescita dei marchi alimentari biodegradabili e naturali chiamato Springboard Brands che ha portato dei rialzi positivi al titolo che, nello stesso anno, si è aggiudicato il 114° posto nella lista Fortune 500 delle maggiori imprese degli Stati Uniti in base ai ricavi.

Kraft – Heinz : principali competitors

Per poter investire al meglio nel titolo Kraft – Heinz, è necessario monitorare i movimenti dei principali competitors dell’azienda in questione per capire sia l’andamento del settore, che il posto che la società occupa. Di seguito, puoi trovare una lista dei principali competitors di Kraft – Heinz :

  • Dean Foods;
  • Keurig Dr. Pepper;
  • Land O’Lakes;
  • Mars;
  • General Mills;
  • Kellogg;
  • Kerry;
  • Danone;
  • Nestlè.

Azionariato Kraft – Heinz

Attualmente, l’azionariato Kraft – Heinz è così composto:

  • Berkshire Hathaway Inc che detiene il 26% delle azioni;
  • 3G Capital Partners che detiene il 17,7%;
  • The Vanguard Group col 4,41%;
  • SsgA Funds Management col 2,53%
  • Franklin Mutual Advisers che detiene l’1,56%;
  • BlackRock Fund Advisors con l’1,26%;
  • Alexandre van Damme con l’1,16%;
  • Geode Capital Management con lo 0,84% di azioni;
  • Northern Trust Investments con lo 0,64%;
  • Capital Research & Management con lo 0,60% di azioni.

Kraft – Heinz: business model e piani strategici per il futuro

La Kraft – Heinz Company è guidata da un consiglio di amministrazione mondiale di livello mondiale e da leader aziendali comprovati con un record di prestazioni senza precedenti. L’azienda è impegnata ad investire in marchi di livello mondiale e nella creazione di valore a lungo termine.

La società statunitense, ha significative opportunità di sinergia con una solida piattaforma per la crescita organica in Nord America e per l’espansione globale combinando i marchi di Kraft con la piattaforma internazionale di Heinz.

Per quanto riguarda i prodotti del gruppo, è possibile raggrupparli a seconda del volume d’affari generato:

  • Salse e Condimenti, generano il 25% del fatturato, in particolare il Ketchup che è il più utilizzato in tutto il mondo;
  • Prodotti caseari che rappresentano il 20% del fatturato;
  • Snack e cibi pronti che rappresentano il 19,5% del fatturato;
  • Bibite che generano l’11% del fatturato;
  • Frutti di mare e Carni che generano il 9,5% del fatturato;
  • Dolciumi e dessert che rappresentano il 7,7%;
  • Prodotti alimentari per bambini, inclusi cereali, latte, biscotti e simili, che rappresentano il 2,9% del fatturato;

Per il futuro, l’azienda conta di puntare sulla sostenibilità e la filiera corta. Al centro degli obiettivi c’è la tutela dell’ambiente  con tagli agli sprechi delle materie prime, l’utilizzo di imballaggi riciclabili e filiera corta nella produzione, soprattutto per il baby food, al fine di rifornirsi di materie prime tracciabili per garantire un maggior rispetto dell’ambiente.

Analisi tecnica azioni Kraft – Heinz

A questo punto della guida, possiamo procedere con l’analisi tecnica del titolo Kraft – Heinz. Questa tipologia di analisi, ci servirà a fare previsioni future sul titolo basandoci sul suo andamento di mercato per capire qual è il momento migliore per aprire una posizione, ed in che modalità investire.

Per farlo, ci siamo serviti di strumenti di misurazione finanziaria basati sulle medie mobili semplici, per i quali consigliamo l’uso della piattaforma trading eToro . Nei seguenti grafici puoi notare la presenza di due punti di intersezione tra gli indicatori di trading. Basandoci sui movimenti di quest’ultimi e del modo in cui essi andranno a intersecarsi, sarai in grado di prevedere se il titolo si avvicina a vivere un periodo positivo o negativo.

azioni kraft heinz segnale ribassista
Grafico n.1: grafico generato grazie agli strumenti finanziari forniti gratuitamente dalla piattaforma di trading online di eToro.

In questo primo grafico puoi notare quello che viene definito un segnale di vendita, detto anche segnale di ribasso: la media mobile veloce (linea rossa) comincia ad intersecarsi con quella lenta (linea blu) seguendo una direzione che va dall’alto verso il basso, avvertendoci così dell’inizio di un trend di tipo ribassista e la possibilità di una vendita allo scoperto.

azioni kraft heinz segnale rialzista
Grafico n.2: grafico generato grazie agli strumenti finanziari forniti gratuitamente dalla piattaforma di trading online di eToro.

In questo secondo grafico invece notiamo al contrario un segnale d’acquisto, detto altrimenti segnale di rialzo: la media mobile veloce comincia questa volta ad intersecarsi a quella lenta seguendo un percorso che va dal basso verso l’alto

Questo è il segnale che il titolo è pronto per vivere un trend rialzista, ed è perciò possibile optare anche per un investimento diretto se si ha intenzione di diventare azionisti della società e cominciare con un investimento a lungo termine.

Potrebbe piacerti anche:

Azioni  Kraft – Heinz : grafico con quotazione in tempo reale

Un altro dato importante da prendere in considerazione quando si vuole investire in un titolo finanziario, è la quotazione in tempo reale che ci consente di monitorare l’andamento del titolo costantemente. Di seguito, puoi trovare un grafico con la quotazione in tempo reale del titolo Kraft – Heinz.

[GRAFICO PREZZO AZIONI KRAFT HEINZ, QUOTAZIONE IN TEMPO REALE]

Azioni Kraft – Heinz : Target Price e prospettive future

Un’altra informazione fondamentale per la riuscita dei nostri investimenti, è il Target Price che consente di fare previsioni sulle possibili quotazioni future di un titolo. Nei seguenti paragrafi, ti forniremo i dati sul Target Price del titolo Kraft – Heinz e le previsioni dei nostri esperti sul biennio 2021/ 2022. 

Target Price azioni Kraft – Heinz

Nella seguente tabella, puoi trovare le quotazioni minime, medie e massime che un’azione Kraft – Heinz potrebbe raggiungere nel medio periodo.

36,53 TM28,00 TB48,00 TA
Target Price Medio, Target Price Basso, Target Price Alto – MEDIO PERIODO

Se vuoi comprare azioni Kraft – Heinz clicca qui per aprire un conto Trade.com.

Importante nota sull’aggiornamento dei dati: i dati e le previsioni presenti in questa guida alle azioni Kraft – Heinz, sono  costantemente aggiornati dal  nostro team di esperti finanziari al fine di rendere le informazioni offerte sempre attendibili e utili in fase di investimento.

Azioni Kraft – Heinz : Previsioni 2021/2022

Prima della crisi pandemica per coronavirus, la Kraft – Heinz ha vissuto un leggero calo di vendite dovuto al disinteresse dei consumatori verso i suoi marchi. Durante questo ultimo anno, invece, acausa dei vari lockdown e della conseguente necessità di acquistare prodotti a lunga conservazione e scatolame, la società ha registrato un nuovo incremento delle vendite che al momento sembra perdurare con una certa costanza.

Questa tendenza rialzista, però, potrebbe non durare in futuro dato che è dettata principalmente dagli effetti della crisi pandemica in atto e le azioni Kraft – Heinz potrebbero vedere ancora una tendenza negativa. 

Nonostante  ciò, la società non arresta la sua crescita e punta ad investire in nuovi marchi e prodotti per il prossimo biennio con l’obiettivo di ritornare, per il 2024,  ai massimi registrati nel 2017. 

Comprare azioni Kraft – Heinz  conviene?

Siamo quasi giunti alla fine di questa guida e siamo pronti a rispondere alla domanda che probabilmente ti ha condotto qui: comprare azioni Kraft – Heinz conviene?

Dare una risposta secca a questa domanda non è possibile dato che la convenienza di un investimento è determinata da tutta una serie di fattori, sia personali basati su obiettivi e d esigenze dell’investitore, sia inerenti al titolo stesso. Prima di dare una risposta, è quindi doveroso premettere che ogni investimento prevede un certo rischio dovuto alla volatilità dei mercati finanziari.

Detto questo, basandoci sul titolo stesso, possiamo dire che Kraft – Heinz è una multinazionale solida ed importante ed avere un titolo del genere nel proprio portafoglio d’investimenti, potrebbe essere allettante per molti investitori. Inoltre, al momento la società sta vivendo un periodo positivo, quindi comprare azioni Kraft – Heinz, attualmente, potrebbe risultare vantaggioso, magari investendo sul breve tempo con CFD.

Comprare azioni Kraft Heinz: opinioni e considerazioni finali

Dai dati raccolti fino ad ora, abbiamo visto che la Kraft – Heinz Company è una delle principali multinazionali al mondo nel campo alimentare, che ha alle spalle due colossi del settore che, dopo aver operato in questo campo separatamente per oltre un secolo, hanno unito le loro forze dando vita ad un’azienda ancora più grande.

Dalla fusione avvenuta 5 anni fa, l’azienda ha visto degli alti e bassi significativi, ma nonostante ciò è riuscita a mantenere dei profitti alti mantenendo il suo status di leader mondiale nel settore. Questo ci mostra un’azienda solida e stabile che riesce comunque a mantenere vivo l’interesse degli investitori.

Azioni Kraft – Heinz : domande frequenti

Comprare azioni Kraft – Heinz  conviene?

L’azienda in questo momento sta vivendo un periodo positivo e comprare azioni Kraft – Heinz può risultare conveniente soprattutto per investimenti a breve termine.

Comprare azioni Kraft – Heinz  è rischioso?

Il trading online presenta sempre una serie di rischi. Per questo motivo, bisogna investire con prudenza ed affidarsi solo a broker autorizzati come quelli elencati in questa guida

Comprare azioni Kraft – Heinz senza pagare commissioni?

I migliori broker online, come quelli elencati in questa guida, hanno aderito ad una campagna a zero commissioni di trading.

Posso acquistare azioni Kraft – Heinz direttamente?

Si possono acquistare azioni Kraft – Heinz direttamente in modalità trading in DMA con l’intermediazione di un broker autorizzato.

Target price azioni Kraft – Heinz?

Attualmente, il target price medio delle azioni Kraft – Heinz è di 36,53 USD.

Quanto costano le azioni Kraft – Heinz?

 Oggi le azioni Kraft – Heinz  vanno da un range che va da 32,12 USD fino a 35,26 USD.

Qual è la capitalizzazioni di mercato di Kraft – Heinz?

La capitalizzazione di mercato di Kraft – Heinz è di 40,15 miliardi USD.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.