InvestimentiFinanziari.net
Gli Investimenti Finanziari a 360°.

Chi siamo

Investimentifinanziari.net è un prodotto editoriale indipendente il cui scopo è quello di divulgare guide informative relative agli investimenti finanziari, il trading online e guide al risparmio. Il nostro team è composto da un gruppo di giornalisti finanziari, analisti e trader esperti.

Marcello Dente: Direttore responsabile

Luciano Meringhe: Giornalista finanziario

Antonio Serpenti: Consulente finanziario

Sirio Urbinati: Trader indipendente

Alessandro Doc: Giornalista freelance

La nostra sede: ci troviamo a Roma, nel quartiere Prati.

Sede Legale: C.A.P. 00192

Settimanalmente, su Investimentifinanziari.net, trovi una serie di guide ed approfondimenti tematici esclusivamente dedicati agli investimenti e risparmio delle famiglie. Tutti i contenuti sono scritti da giornalisti freelence e coadiuvati dall’attento sguardo del direttore del progetto, Marcello Dente.

Il Dott. Marcello Dente coadiuva l’intero team ed è dal 2012 esperto analista finanziario. Ha messo in piedi questo progetto perchè:

Voglio fare in modo che sempre più lettori, appassionati di investimenti finanziari e trading di borsa, possano avere contenuti didattici scritti da sapienti penne, in modo accurato, costantemente aggiornati, e ricchi di informazioni analitiche… e soprattutto indipendenti – InvestimentiFinanziari.net è un giornale finanziario indipendente!

Marcello Dente – Direttore di InvestimentiFinanziari.net

Come funziona Investimentifinanziari.net

Il cuore pulsante di InvestimentiFinanziari.net è senza dubbio la home del giornale, dalla quale si possono raggiungere facilmente le principali categorie d’investimento oggetto dei nostri approfondimenti. La copertina del nostro sito si aggiorna continuamente in quanto propone gli ultimi articoli prodotti dal nostro team di analisti finanziari.

Oltre a parlare di investimenti più o meno speculativi, su Investimentifinanziari.net ci occupiamo anche di un altro fondamentale aspetto legato ai soldi, il risparmio.

Secondo la nostra logica editoriale, non è corretto parlare di investimento senza prendere in considerazione l’aspetto relativa al risparmio. All’interno della sezione legata al piccolo risparmio, è possibile trovare approfondimenti utili sui:

  • Conti deposito
  • Conti correnti
  • Carte prepagate

Realizziamo recensioni ed articoli di approfondimento su tutti i principali strumenti legati al risparmio che all’investimento, mettendoli a confronto e dando loro un giudizio complessivo.

Se vuoi metterti in contatto con i nostri uffici, inviaci una email all’indirizzo: [email protected].

Seguici anche sui Social

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.