InvestimentiFinanziari.net
Gli Investimenti Finanziari a 360°.

Azioni ViacomCBS

La ViacomCBS è un conglomerato appartenente al settore dei media, nata da una recente fusione tra le due omonime società, Viacom e CBS.

Di recente, il gruppo ha suscitato l’interesse di numerosi investitori per le strategie attuate con lo scopo di un’ulteriore crescita sul mercato. Nello specifico, la compagnia statunitense ha messo in pratica, sin da inizio anno, un piano di vendita per investimenti non essenziali, i cui ricavi saranno destinati a piano per imporsi come un effettivo colosso mediatico, tanto negli USA che in tutto il mondo.

Ciò significa che comprare azioni ViacomCBS potrebbe essere una scelta sicura per i propri investimenti finanziari? In verità, lo scopo della guida è proprio quello di studiare il gruppo statunitense come attivo di Borsa, in modo da valutare vantaggi e svantaggi legati al titolo azionario in questione.

Trattandosi di un’attività di investimento che implica sia rischi che perdite, si ritiene importante far comprendere ai lettori che, per ottenere vantaggi, c’è bisogno di scegliere la modalità d’investimento adatta. In tal caso, si tratterà del trading on-line: accessibile, innovativa e con cui esporsi a qualsiasi occasione dei mercati finanziari.

Principali caratteristiche del titolo ViacomCBS:

ISIN:US92556H2067
Quotata in borsa dal:2019
Indice di riferimento:NASDAQ
Settore:Media
Capitalizzazione:$21,70 miliardi
Target Price Medio:$30,64
Come comprare:Azioni DMA / CFD
Dove comprare:eToroFP Markets/ Trade.com
La tabella mostra le principali caratteristiche del titolo XXX.

Come comprare azioni ViacomCBS: trading in CFD e azioni pure DMA

Comprare azioni ViacomCBS potrebbe, come ogni investimento, condurre verso due direzioni: perdite dovute ad un crollo in Borsa del titolo, oppure rendimenti elevati grazie a trend rialzisti.

Partendo da tale considerazione, è possibile iniziare ad introdurre il trading online ed i benefici che apporta alle tradizionali modalità di investimento.

In breve, si tratta di un’attività di compravendita interamente gestibile online e concretamente accessibile, sia in termini economici che di esperienza. Inoltre, consente una doppia scelta da considerare personalmente per comprare azioni ViacomCBS:

  • Trading sui CFD: investimenti attraverso strumenti finanziari derivati. In termini semplici, questi funzionano come dei contratti veri e propri che replicano l’andamento dell’asset principale. A ciò consegue, prima di tutto, la possibilitĂ  per un trader di generare profitti grazie alle frequenti oscillazioni di prezzo che un titolo riporta.

Il principale vantaggio da trarre facendo trading con i Contracts For Difference riguarda la doppia opportunità di ottenere plusvalenze: si può investire al rialzo, ma anche al ribasso. Sarà sufficiente procedere con la vendita allo scoperto per cercare di sovvertire l’apparente situazione dei mercati, chiudendo in positivo anche se l’asset dovesse avviarsi verso trend ribassisti.

viacom cbs animation logo
Logo nato dalla fusione di due giganti del settore mediatico: la CBS e la Viacom. Analisi finanziaria a cura degli esperti di Investimentifinanziari.net
  • Trading in DMA: la seconda occasione per comprare azioni Viacom è, come fa intendere l’acronimo, garantirsi un accesso diretto al mercato. In breve, ciò significa procedere con l’acquisto delle azioni reali, divenendo soci della societĂ . Quando previsti, si potranno persino ricevere dei dividendi da parte del gruppo stesso.

Il “Direct Market Access” non offre condizioni flessibili come il trading CFD: comprare azioni pure significa, purtroppo, esser dipendenti dall’andamento delle stesse sui mercati. Di conseguenza, si otterranno profitti esclusivamente quando rialzeranno il proprio valore.

Sulla base di tali considerazioni, è evidente che la modalità DMA sia più consona per investitori che operano in long, e che hanno le idee ben chiare circa le perdite e i rischi legati ad ogni operazione.

Entrambe le scelte richiedono la presenza di un intermediario finanziario, cioè un broker di mercato che collega gli utenti ai mercati. Nel caso del DMA, il suo scopo è operare secondo la scia della “best execution”: piazzerà un ordine quando i mercati appaiono più propizi.

Fare trading online in DMA è un’opzione che sta riscuotendo un consenso sempre maggiore da parte degli investitori, soprattutto per le condizioni vantaggiose con cui accedere agli assets più allettanti del mercato: piattaforme esenti da commissioni e che non richiedono elevati capitali per iniziare.

  1. Il primo step è iscriverti a eToro qui (zero commissioni);
  2. Una volta iscritti, basterà selezionare “MERCATI”>Azioni>Finanza e, poi, selezionare: VIAC (AZIONI Viacom);
  3.  L’ultimo passo è “investi” e poi “acquista”;
  4. Per piazzare infine l’ordine, è meglio impostare take profit, stop loss e LEVA X1, così come si vede nell’immagine:
investimento diretto Viacom
Comprare azioni ViacomCBS pure sulla piattaforma trading eToro

Intanto, ecco le migliori piattaforme per fare trading DMA in totale sicurezza:

Dove comprare azioni ViacomCBS: migliori piattaforme da utilizzare

Il trading online può rivelarsi un’attività davvero soddisfacente, ma è fondamentale iniziare col piede giusto. Dunque, è vivamente consigliato non sottovalutare la scelta della piattaforma da utilizzare: purtroppo, le truffe non sono estranee a questo mondo. Anche se, verificando determinati requisiti, basterà poco tempo per capire se si tratta di un servizio affidabile o truffaldino.

Il primo fattore che determina la serietà e la professionalità di un broker riguarda le autorizzazioni e le regolamentazioni: sono sorti appositi enti di controllo, il cui scopo è verificare che un broker rispetti le normative previste per la tutela degli interessi dei traders.

Nel caso di investitori europei, le autorità preposte per tale controllo così da rendere i mercati trasparenti e conferire le medesime opportunità ad ogni utente, sono: CySEC e CONSOB.

Un secondo elemento a cui prestare particolare attenzione sono le commissioni di trading. In linea generale, il successo di tale attività è stato sancito anche dall’assenza di costi e commissioni. Pertanto, è bene prestare attenzione alla proposta del broker: non varrebbe la pena cimentarsi in un’attività i cui costi sono maggiori dei profitti.

Infine, è bene sapere che le migliori piattaforme da utilizzare per comprare azioni ViacomCBS sono intuitive e alla portata anche di utenti inesperti, così che ognuno possa concentrarsi sul piano di trading prestabilito, senza riscontrare eccessive difficoltà operative.

La guida proseguirĂ , per agevolare tale scelta, con dei brevi riferimenti a quelli che, attualmente, possono considerarsi i le migliori piattaforme per fare trading.

eToro

eToro (qui per il sito ufficiale)è la prima piattaforma da conoscere, poiché da anni si è imposto come un indiscusso leader del settore. In effetti, propone una piattaforma regolamentata, friendly user e priva di commissioni. Come accennato precedentemente, eToro consente di accedere ai titoli azionari sia col trading CFD che in modalità pure DMA. Vai qui per l’offerta sulle Real Stock a zero commissioni eToro.

La fama del broker è dovuta all’introduzione di strumenti che hanno concretamente fatto avanzare il mondo del trading, rivelandosi un supporto per utenti alle prime armi.

Prima di tutto, la piattaforma propone una funzione del tutto innovativa come il Social Trading, riprendendo il funzionamento caratteristico dei social network, in cui l’interazione tra gli utenti è al primo posto. Di conseguenza, si potranno ottenere in tempo reale consigli e previsioni di Borsa dai più esperti.

Lo strumento più apprezzato è il Copy Trading, con cui poter selezionare i traders più performanti (popular investor) sulla base di rendimenti e dati presenti sul proprio profilo. Dopodiché, la piattaforma automaticamente ne riporterà i risultati, facendo sì che un utente meno esperto possa registrare immediatamente profitti grazie ad utenti già affermati nel settore.

Per poter acquisire familiaritĂ  con la piattaforma ed i relativi servizi offerti, basterĂ  iniziare da un conto di prova gratuito e privo di vincoli.

FP Markets

FP Markets (qui per il sito ufficiale) è il secondo broker che si è fatto notare, su scala internazionale, grazie alla professionalitĂ  e alla sicurezza offerta ai propri utenti grazie all’autorizzazione rilasciata dalla CONSOB in Italia e la licenza CySEC europea in suo possesso.

Dunque, è naturale che si tratti di una piattaforma che possiede tutte le carte per prestare i propri servizi di trading, soddisfacenti sia per utenti abili che neofiti.

Come eToro, anche FP Markets propone un doppio servizio di brokeraggio: è possibile fare trading CFD, oppure in modalità reale DMA; entrambe le opzioni non prevedono commissioni. Tutto ciò diventa ancor più interessante se si considerano i numerosi strumenti di misurazione finanziaria gratuitamente disponibili, con cui elaborare tattiche più precise per accedere a titoli come la ViacomCBS. Per utilizzare gli strumenti FP Markets, iscriviti qui.

Per gli utenti, è altrettanto importante sapere che il broker in questione rende disponibili due piattaforme:

  • Iress Platform: una piattaforma di piĂą semplice utilizzo, generalmente utilizzata da utenti poco abili. Ciò che la rende innovativa è l’interfaccia che, in base alla tipologia di mercato scelta, mostrerĂ  gli strumenti adatti per analizzare e studiare gli assets relativi alle proprie preferenze;
  • MetaTrader 4/5: forse, non necessita neanche presentazioni, trattandosi della piattaforma di trading piĂą utilizzata da traders di tutto il mondo. E’ così apprezzata per la combo vincente di potenza ed immediatezza nelle esecuzioni. Inoltre, consta di strumenti piĂą sofisticati, come ad esempio il day trading o lo scalping, investendo a livelli operativi piĂą complessi, nonchè usare MetaTrader per fare trading automatico caricando EA Script.

Naturalmente, si potrĂ  prender visione di quanto appena affermato semplicemente iniziando da un account demo gratuito. Apri qui un conto demo gratuito con FP Markets.

Trade.com

Trade.com (qui per il sito ufficiale) è l’ultima piattaforma degna di nota con cui poter comprare azioni ViacomCBS in totale sicurezza e tranquillità. In effetti, si sta menzionando un altro broker autorizzato e che gode di una fama mondiale.

La piattaforma multi-assets presenta una selezione interessante dei migliori titoli azionari del momento, offrendo persino la possibilità di investire sulle IPO delle società più attese sui mercati. Tutto ciò, a zero commissioni e con la personale scelta se fare trading CFD o investire in modalità pura. Scopri la proposta di trading azionario gratuito Trade.com.

La piattaforma in questione rientra tra le prime scelte di novizi traders perché propone funzionalità interessanti per investire con maggiore consapevolezza. Inoltre, è presente un’area formativa ricca di materiali che rientrano tra i migliori gratuiti e attualmente disponibili sul Web. Per scaricare il tuo pacchetto formativo Trade.com, visita questo indirizzo.

Comprare azioni ViacomCBS: analisi completa del titolo

Proseguendo con lo studio della ViacomCBS in termini finanziari, la guida si dirigerĂ  verso lo studio di due discipline che costituiscono la base del trading online:

  • Analisi tecnica: studio di dati e rendimenti passati di un titolo, grazie all’ausilio di appositi grafici, così da valutarne i piĂą probabili movimenti futuri sul mercato;
  • Analisi fondamentale: studio di elementi esterni e interni alla societĂ  (micro e macroeconomici) con cui comprendere le cause principali delle oscillazioni di prezzo riportate. Inoltre, è una disciplina utile per conoscere le possibilitĂ  di crescita insite nella societĂ  scelta.
analisi finanziaria ViacomCBS
Analisi tecnica e finanziaria a cura dello staff di Investimentifinanziari.net

Il primo consiglio, indirizzato ad ogni trader, è proseguire con entrambe le analisi: senza dubbio, possono fornire un quadro più ampio di quelle che sono le future prospettive di un titolo. Inoltre, si ricorda che in caso di probabili andamenti negativi, fare trading CFD con piattaforme autorizzate e professionali come eToro consentirà di puntare anche al ribasso.

Analisi fondamentale azioni ViacomCBS

Il primo aspetto cu sui ci soffermerà riguarda l’analisi fondamentale delle azioni ViacomCBS. Così facendo, potrai capire di cosa si occupa la società e qual è la sua posizione nel settore dei media.

Come si può intendere, la storia del gruppo non risale assolutamente al 2019. La CBS, da sempre presente nel settore dei media presso gli USA, creò una divisione legata alla televisione denominata Viacom.

Per questioni puramente legislative, la Viacom non può esser legata alla società principale CBS: dopo poco, però, viene attuata un’acquisizione che vede nuovamente i due gruppi uniti.

Nel 2006, Viacom diviene una società scorporata, mentre la “nuova” CBS Corporation mantiene i medesimi diritti ed obblighi del passato.

La storia più recente, vede un definito processo di fusione terminato solo nel 2019: si attendeva, in verità, l’approvazione di tutto ciò da parte della Federal Trade Commission. L’accordo viene ufficialmente chiuso nel dicembre dello stesso anno, debuttando sul NASDAQ il giorno successivo.

Con una gestione di circa 170 reti, che includono marchi conosciuti in tutto il mondo come Comedy Central o Nickelodeon, la ViacomCBS non poteva non ergersi come colosso del settore.

ViacomCBS: quotazione e dati storici

Il debutto in Borsa per la nascente societĂ  avviene nel 2019, dunque, si hanno pochi dati a cui far riferimento.

Ciò che si evince analizzando i dati storici della Viacom è che, non sempre, ha dimostrato di essere un titolo stabile e solido. Tuttavia, grazie alla fusione, il flusso di cassa netto è incrementato del 4344,44% nel 2019, giungendo a 800 milioni di dollari a marzo del 2020.

Purtroppo, però, le azioni nell’ultimo anno sono ribassate, in termini percentuali, del -65,35%: toccando quotazione $42,50 per azione, nella prima parte del 2020 hanno subito gravi perdite. Infatti, la ViacomCBS ha registrato un minimo storico pari a $10 per azione, in lenta ripresa nei mesi successivi.

Viacom: principali competitors

Dare uno sguardo ai competitors del settore è sempre un punto in più con cui definire la portata della società in analisi.

Nello specifico, i principali competitors Viacom sono:

  • Warner Media;
  • Netflix;
  • NBCUniversal;
  • Youtube;
  • HBO;
  • Fox.

Il settore è davvero competitivo, soprattutto se si considera l’eterna lotta tra i canali TV e le nascenti piattaforme streaming che, naturalmente, godono di un successo maggiore soprattutto tra i giovani.

A tal proposito, la ViacomCBS sta programmando nuovi investimenti da destinare al segmento dello streaming, tentando così di sbaragliare la concorrenza.

Azionariato ViacomCBS

L’azionariato ViacomCBS è così suddiviso:

The Vanguard Group, Inc.                          10,21%
Credit Suisse Securities (USA) LL.                6,26%
BlackRock Fund Advisors                            6,22%
SSgA Funds Management, Inc.                  5,89%
Morgan Stanley & Co. LLC                          5,61%
Percentuali di azioni possedute dai maggiori azionisti ViacomCBS.

La presenza di numerosi investitori istituzionali sottolinea quando l’industria del broadcasting risulti interessante da un punto di vista economico: in effetti, il business televisivo è tra quelli che non smetterà mai di monetizzare.

ViacomCBS: business model e piani strategici per il futuro

La ViacomCBS basa il proprio business model sull’emissione di contenuti televisivi sia in maniera tradizionale che mediante piattaforme streaming funzionanti in tutto il mondo. Non a caso, il gruppo riesce ad operare in ben 160 Paesi.

Prima di tutto, è riuscita a guadagnarsi la posizione di leader nel settore puntando non solo a show televisivi, ma anche allo streaming di contenuti digitali, pubblicità ed eventi con cui il gruppo affermai di unire migliaia di persone in tutto il mondo.

Alla base di un gigante del genere, ci sono naturalmente piani strategici attuati in base alle preferenze e, soprattutto, le nuove esigenze del pubblico. Si ricorda che, la società statunitense, possiede marchi e servizi presenti in tutto il mondo, come il noto programma televisivo a pagamento conosciuto come “ShowTime”.

L’obiettivo del gruppo, da sempre è riuscire ad espandersi su scala globale, mettendo in secondo piano le società emergenti che hanno già conquistato il settore come Netflix o, ancora più recente, la piattaforma DisneyPlus.

Infatti, l’innovazione ed una maggiore spinta verso il digitale hanno condotto il gruppo ad interessarsi maggiormente a tale comparto, cercando di perfezionare le strategie di diversificazione, sia nazionalmente che internazionalmente.

La ViacomCBS è riuscita a guadagnarsi la fiducia del pubblico, ma anche di numerosi investitori grazie a valori come: integrità e responsabilità. Il gruppo chiarisce che il proprio business vuole promuovere una cultura in cui chiunque può sentirsi parte di una comunità, agendo in modo etico e seguendo le leggi previste da ogni paese in cui opera.

Rispettando sia il campo legislativo che culturale, sembra che il gigante del settore televisivo riesca a rispondere efficacemente ai bisogni della clientela.

Analisi tecnica azioni ViacomCBS

Passando ora ad un aspetto forse più complicato, la guida si focalizzerà sull’analisi tecnica delle azioni ViacomCBS.

PiĂą specificamente, mostreremo due grafici – consigliamo, in tal caso, l’uso della piattaforma eToro – a cui è stata applicata la strategia di trading della Doppia Media Mobile. Partendo da una delle piĂą semplici ma efficaci, si potranno studiare i movimenti del titolo su un arco temporale ben definito, tentando di individuare i punti di ingresso e di uscita dal mercato. BisognerĂ , dunque, focalizzarsi sulle intersezioni tra le due medie: la linea rossa identifica quella veloce, mentre la gialla quella lenta.

analisi tecnica ViacomCBS
Grafico n.1: grafico generato grazie agli strumenti finanziari forniti gratuitamente dalla piattaforma di trading online di eToro.

Il primo grafico riportato mostra un segnale rialzista: la media mobile veloce incontra quella lenta dal basso verso l’alto. Di conseguenza, un trader inizierà a dedurre che il titolo si sta avviando verso un trend positivo di cui potrà approfittare per i propri scopi.

In questo caso, non è esclusa la possibilità di fare trading DMA, puntando ad investimenti remunerativi sul lungo termine.

analisi tecnica ViacomCBS
Grafico n.2: grafico generato grazie agli strumenti finanziari forniti gratuitamente dalla piattaforma di trading online di eToro.

Il secondo caso è totalmente opposto: le azioni ViacomCBS riportano flessioni negative. Ciò si traduce come segnale ribassista, in quanto la media mobile veloce incontra quella lenta dall’alto verso il basso.

Questa situazione, rispetto a quella precedente, richiede l’utilizzo di una piattaforma di trading CFD con cui poter optare per la vendita allo scoperto.

Leggi anche:

Azioni ViacomCBS: grafico con quotazione in tempo reale

Per puntare ad un titolo e ricavarne i benefici sperati, è di primaria importanza controllarne l’andamento sul mercato. A tal proposito, ecco un grafico con quotazione in tempo reale sulle azioni ViacomCBS:

[GRAFICO PREZZO AZIONI VIACOMCBS, QUOTAZIONE IN TEMPO REALE]

Azioni ViacomCBS: Target Price e prospettive per il futuro

Prima di concludere la guida, si vogliono fornire le ultime indicazioni rilevanti per chiunque abbia realmente intenzione di comprare azioni ViacomCBS. Si tratterà, prima di tutto, del target price stimato sul medio periodo. Dopodiché, ci sarà una breve menzione alle previsioni sulle azioni ViacomCBS per il biennio 2021/22.

Prima di procedere, si ricorda che è davvero complicato ottenere informazioni precise su un titolo finanziario, considerando l’instabilità dei mercati. Di conseguenza, sarebbe opportuno affidarsi a piattaforme come Trade.com, su cui consultare un calendario economico e non perdersi alcuna news sul titolo.

Target Price azioni ViacomCBS

Il target price mostra, semplicemente, i piĂą probabili valori che le azioni ViacomCBS potrebbero raggiungere secondo un attento studio degli analisti. In questo caso, si tratta di prezzi raggiungibili sul medio periodo.

30,64TM14,60TB57TA
Target Price Medio, Target Price Basso, Target Price Alto – MEDIO PERIODO

Stando ai target price riportati nella tabella, si può notare un’evidente disparità di valori che potrebbero caratterizzare le azioni ViacomCBS.

Attualmente, la quotazionesi aggira intorno ai $35,06, con un massimo di $45 raggiunto in durante l’ultimo anno. In questo caso, il TA (target price alto) sembra riprendere la scia positiva verso la quale il titolo si sta incamminando, quotandosi a $57 per azione.

Anche il TB (target price basso) si rivela leggermente migliore dei risultati passati: il minimo raggiungibile sul medio periodo è pari a $14,60. Considerando che nell’ultimo anno le azioni ViacomCBS hanno toccato una quotazione di soli 10 dollari, le prospettive sembrano nettamente più allettanti.

Importante nota sull’aggiornamento dei dati: le informazioni riportate durante la guida circa le azioni ViacomCBS sono periodicamente sottoposte a revisione da poarte del nostro staff di esperti, così da offrire indicazioni valide ai fini di un investimento.

Azioni ViacomCBS: Previsioni 2021/22

Il 2020 è stato un anno incerto per la società statunitense ViacomCBS, soprattutto se si considera la crisi dovuta al virus covid-19, i cui impatti sono stati disastrosi per ogni settore dell’economia. Per quanto riguarda le previsioni sulle azioni ViacomCBS per il biennio 2021/22, sembrano rivelarsi più appetibili per i traders interessati.

Il piano di disinvestire e reinvestire in nuovi segmenti potrebbe aiutare il colosso dei media ad espandersi e, grazie ad un’ondata di novità con lo streaming, migliorare la propria solidità patrimoniale.

Tuttavia, tutto ciò potrebbe richiedere tempo: gli analisti prevedono un avvio lento ma interessante per un titolo che possiede diverse opportunità di crescita. Dunque, si consiglia di tenere d’occhio le azioni ViacomCBS e di procedere con cautela, in modo da non lasciarsi sfuggire alcuna occasione di profitto sul titolo.

Comprare azioni ViacomCBS conviene?

Dopo una lunga analisi, è possibile finalmente giungere a delle risposte concrete. Chiunque si stia interrogando sulla convenienza delle azioni ViacomCBS, però, dovrà fornirsi una risposta da solo: tutto dipende dalle modalità con cui s’intende operare sul titolo e quali sono gli scopi da voler perseguire.

In linea generale, non si può escludere che ci si sta riferendo ad una delle società che, da sempre, occupa il settore televisivo, riuscendo ad ergersi come punto di riferimento su scala globale. Da un punto di vista finanziario, le azioni non sempre hanno rispecchiato gli obiettivi e la portata del gruppo statunitense, vivendo periodi di estrema volatilità giornaliera.

Nonostante queste caratteristiche che potrebbero sembrare in contrasto tra loro, la societĂ  grazie al capitale disponibile, ha ancora numerose chances di crescita. Con una consolidazione sui mercati emergenti ed una distribuzione piĂą vicina a quanto il pubblico richiede, entro il 2025/26 potrebbe fare un exploit non indifferente sui mercati.

Comprare azioni ViacomCBS: opinioni e considerazioni finali

Le azioni ViacomCBS sono legate a due società storiche che, unendosi definitivamente nel 2019, hanno posto nuovamente l’attenzione sul gruppo in questione. In effetti, possiede marchi e distribuisce serie televisive amate in tutto il mondo.

Purtroppo, però, non sempre il mercato sembra esser dalla parte del titolo, il quale ha vissuto forti momenti di incertezza.

Comprare azioni ViacomCBS è, comunque, una scelta che vede accomunarsi numerosi investitori istituzionali, a fondi comuni e anche piccoli traders retail interessati al settore occupato, ma anche alla fama indiscussa legata alla società.

Considerando che è davvero complicato interpretare l’andamento futuro dei mercati finanziari, risulta ancor più logico fare Trading CFD sulle azioni ViacomCBS. Potendo operare a condizioni flessibli e versatili, anche i meno esperti potranno garantirsi un’esperienza positiva e, nel tempo, si spera proficua.

Azioni ViacomCBS: domande frequenti

Comprare azioni ViacomCBS conviene?

Sebbene il titolo abbia vissuto periodi di forte instabilitĂ , le azioni ViacomCBS potrebbero rivelarsi convenienti stando alla situazione attuale e alle previsioni degli esperti.

Come comprare azioni ViacomCBS?

Per comprare azioni ViacomCBS, il trading online risulta la scelta piĂą coveniente ed efficiente, adatta sia a professionisti che ad investitori alle prime armi.

Dove comprare azioni ViacomCBS?

Affidandosi alle migliori piattaforme di trading, si potrĂ  acquistare azioni ViacomCBS in totale sicurezza e serenitĂ  grazie ad autorizzazioni top tier come la licenza CySEC per l’Unione Europea.

E’ possibile comprare azioni ViacomCBS in modalità diretta?

Sì, operando con un broker DMA autorizzato e professionale, si otterrà un accesso diretto alle azioni ViacomCBS, diventando soci del gruppo a tutti gli effetti.

Si possono comprare azioni ViacomCBS senza commissioni?

Sì, uno dei vantaggi del trading (CFD e DMA) è l’opportunità di investire senza pagare commissioni.

Qual è il prezzo delle azioni ViacomCBS?

In questo periodo, il prezzo delle azioni viacomCBS si aggira intorno ai $30/$37,5.

Qual è il target price delle azioni ViacomCBS?

Il target price delle azioni ViacomCBS medio è di $30,64.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.