InvestimentiFinanziari.net
Gli Investimenti Finanziari a 360°.

Azioni Marvell Technology

Le azioni Marvell Technology appartengono ad una società statunitense che, sin dal 1995, occupa il settore dell’elettronica. Infatti, è ormai riconosciuta in termini globali come una delle più affidabili a cui fa riferimento un target di clienti davvero ampio.

Appartenente ad un settore nel pieno di un’espansione economica come quello tecnologico, connotato tanto da una domanda di mercato crescente che da una maggiore stabilità sui mercati finanziari, il titolo Marvell Technology sta stuzzicando l’appetito di numerosi investitori.

Non è possibile, a questo proposito, non evidenziare la crescita costante ma graduale legata alle azioni MRVL: quotata in Borsa a partire dagli anni 2000,  ha ormai già triplicato il proprio valore di mercato. Infatti, si tratta di una delle protagoniste che, di recente, hanno performato in maniera più che positiva sulla Borsa di Wall Street e, soprattutto, sull’Indice di Borsa statunitense Nasdaq.

Le azioni Marvell Technology sembrano offrire delle ottime prestazioni sul breve termine. Ma quali sono le prospettive future che caratterizzano la società? Scoprendo se l’azienda statunitense presenta dei solidi progetti sul lungo termine, sarà anche possibile identificare la strategia di investimento più adatta per la propria attività di trading online da adottare per comprare azioni Marvell Technology (MRVL).

Azioni Marvell Technology- Riepilogo:

📑ISIN & TICKER:BMG5876H1051 – MRVL
💼Quotata in borsa dal:2000
Indice di riferimento:NASDAQ
Settore:Tecnologico 
💰Capitalizzazione:$53,66 Mrd
📈Target Price medio:$72.00
🤑Come comprare:Azioni DMA / CFD
👍Dove comprare:eToro / Capital.com / Trade.com
Principali caratteristiche Marvell Technology

Dove comprare azioni Marvell Technology: migliori piattaforme consigliate

Migliori piattaforme per comprare azioni Marvell Technology affidabili e sicure [CLASSIFICA]

TRADING

Voto: 10/10

Tipo: CFD / DMA

Licenze: CYSEC / CONSOB

Demo: 50.000€

VANTAGGI:

  1. Trading Algoritmic
  2. Spreads da 0.1
  3. Copytrading
  4. Segnali operativi
TRADING

Voto: 10/10

Tipo: CFD / DMA

Licenze: FCA / CYSEC / ASIC

Demo: 100.000$

VANTAGGI:

  1. Copia Trader Migliori
  2. App Gratis
  3. Portafogli gestiti
  4. Azioni pure a 0 spese
TRADING

Voto: 9,9/10

Tipo: STP / DMA

Licenze: FCA / CYSEC / ASIC

Demo: 100.000$

VANTAGGI:

  1. Trading Automatico
  2. Expert Advisor e Segnali
  3. Spreads bassi
  4. Social e CopyTrading
TRADING

Voto: 9,5/10

Tipo: CFD / DMA

Licenze: FCA / CYSEC

Demo: 100.000$

VANTAGGI:

  1. Segnali gratuiti
  2. MetaTrader 4
  3. Live Coaching
  4. Azioni reali DMA
TRADING

Voto: 9,9/10

Tipo: Market Maker CFD

Licenze: FCA / CYSEC

Demo: Illimitato

VANTAGGI:

  1. Intelligenza Artificiale
  2. App Gratis
  3. Zero commissioni
  4. Formazione avanzata

La prima questione da affrontare per comprare azioni Marvell Technology riguarda la scelta delle piattaforme di trading online migliori del settore, sia in termini di usabilità che di sicurezza.

Per facilitare una scelta così importante, è stata inserita una tabella che riassume i migliori broker azioni a cui far riferimento per investire su titoli come MRVL. Si tratta, naturalmente, di piattaforme regolamentate e autorizzate legalmente da apposite autorità di controllo a prestare i propri servizi ali utenti, così come attesta la supervisione di enti come la CySEC.

Inoltre, grazie alla possibilità di iniziare dal trading online demo, si potrà verificare l’efficienza e la qualità dei servizi proposti dalle singole piattaforme, senza esporsi ad alcun tipo di rischio.

Come comprare Azioni Marvell Technology

Comprare azioni Marvell Technology con una delle piattaforme di trading sopracitate, comporta un’ulteriore scelta: la modalità con cui inserirsi sul titolo.

Più nel dettaglio, i traders possono decidere se fare:

  • Trading CFD: implica l’utilizzo di strumenti finanziari derivati come i “Contracts for Difference”;
  • Trading DMA: si fa riferimento alla modalità “Direct Market Access”, con cui si accede al mercato borsistico in maniera diretta.
Azioni Marvell Technology: Guida completa al titolo realizzata da InvestimentiFinanziai.net
Azioni Marvel: Guida completa per comprare azioni MRVL online a cura di InvestimentiFinanziari.net

Nel caso di investimenti attraverso i CFD, sarà possibile aumentare la propria esposizione a qualsiasi occasione di mercato. Infatti, oltre ad investire al rialzo, nel caso di trend di mercato ribassisti, si potrà optare per lo short selling (vendita allo scoperto). Ciò significa che, nonostante eventuali situazioni negative, i traders possono ugualmente cercare di trarre profitti puntando al ribasso.

Il trading DMA, invece, è caratterizzato da condizioni meno flessibili. Infatti, si adatta maggiormente ad investitori interessati al lungo termine. Operando con dei broker DMA, si potrà investire esclusivamente al rialzo, per cui il proprio capitale incrementerà esclusivamente se il valore del titolo dovesse crescere.

Approfondisci le nostre guide:

Analisi fondamentale azioni Marvell Technology

Il primo focus della guida sarà sull’analisi fondamentale Marvell Technology. Di cosa si tratta? Semplice: di una disciplina essenziale nel trading online, in quanto consente di ricavare delle previsioni sul medio/lungo periodo.

Si considera come un’analisi all’altezza anche di investitori poco abili. Infatti, consiste nella valutazione del fair value, ovvero del valore intrinseco, da cui gli investitori partono per una stima di quanto un titolo possa rivelarsi redditizio. In linea generale, per elaborare una corretta analisi fondamentale bisognerà considerare sia elementi di natura microeconomica che macroeconomica: entrambi, concorrono nell’influenza il valore di un titolo in Borsa. 

Tra gli aspetti più importanti da prendere in considerazione, ci sono:

  • Dati societari: approfondimento utile per comprendere la stabilità finanziaria della società e, di conseguenza, i rendimenti passati del titolo in Borsa;
  • Modello Business: insieme di strategie adottate da un’azienda per inserirsi ed occupare una posizione stabile di mercato. Si tratta di uno studio la cui utilità si rende evidente soprattutto nella valutazione delle prospettive di crescita future di una società;
  • Competitors: fattore di primaria importanza per comprendere la competitività di un determinato settore, in modo da valutare la stabilità della società prescelta rispetto ad altre che offrono i medesimi servizi;
  • Azionariato: riguarda la composizione degli stakeholders, da cui si comprende l’importanza che un gruppo riveste sul mercato. Inoltre, la presenza di personalità importanti come gli istituzionali, evidenzia un titolo contraddistinto da un alto potenziale di rendimento;
  • Partnership e acquisizioni strategiche: per concludere, questo punto mette in evidenza le tattiche e le strategie applicate per conferire maggiore visibilità alla propria società.

In termini più semplice, la panoramica che si ottiene dopo aver effettuate l’analisi fondamentale delle azioni Marvell Technology, chiarirà questioni relative alla stabilità patrimoniale e alla redditività del gruppo. Da ciò, si potrà iniziare ad inserire il titolo nel proprio piano di trading, valutando se si presti meglio ai CFD o alla modalità diretta DMA.

Marvell Technology: Dati Societari

Riprendendo quanto accennato in precedenza, il primo aspetto di cui ci si occuperò riguarda i dati societari della Marvell Technology.

Il gigante statunitense che si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di prodotti legati al campo dei chip e semiconduttori. Inoltre, fornisce soluzioni e sistemi utilizzabili per Ethernet, reti wireless e WLAN. Di conseguenza, ci si aspetta una crescita costante, su base annuale, delle performances finanziarie del gruppo.

Infatti, è possibile iniziare a visionare una tabella comprendente i risultati ottenuti dal gruppo Marvell Technology durante gli ultimi anni, operando già come un leader del settore tecnologico:

PERIODO201920202021
Capitalizzazione $12076 Mln$16633 Mln$34694 Mln
Valore d’Impresa$13227 Mln$17 425 Mln$ 35 139 Mln
Rendimento1,31%0,97%0,47%
Dati societari Marvell Technology- periodo fiscale 2018-2021

Dai valori inseriti, si nota che nonostante un calo nei rendimenti, sia la market cap (capitalizzazione di mercato) che il valore d’impresa si sia innalzato nel corso degli ultimi tre anni.

Prendendo in considerazione il medesimo orizzonte temporale, si evince che il titolo MRVL sia stato sottoposto ad una graduale crescita: dal 2019 al 2021, ha incrementato il proprio valore del +50,26%.

Dati societari Marvell Technology
Azioni Marvell Technology: rendimenti passati del titolo MRVL

Da questa prima panoramica generale, lo scopo era quello di individuare le percentuali di crescita a che sembrano caratterizzare la società: da quanto emerso, sembra che si tratti di un gruppo ben esposto nel settore in cui opera.

Marvell Technology: Modello Business 

La Marvell Technology deve la visibilità e l’importanza che riveste oggi, alle strategie al business model applicate, a rigor di logica, con i propri obiettivi e la propria mission.

Prima di tutto, è possibile evidenziare come la società statunitense sia riuscita a garantirsi una clientela ben variegata, rivolgendosi a specifici target di consumatori. Ciò, è stato possibile dividendo il business principale dei circuiti integrati in diverse micro-aeree di produzione, come:

  • Processori per mobile e wireless;
  • Storage e archiviazione;
  • Soluzioni di networking.

In realtà, c’è anche un altro segmento da cui il gruppo detiene delle entrate fisse annualmente, relativo alla produzione di prodotti smart per la casa o per l’ufficio.

I valori su cui si incentra il core business della Marvell Technology sono essenzialmente due: la convenienza dei prodotti messi in commercio e l’autorevolezza del proprio brand. 

Nel primo caso, si fa riferimento al rapporto qualità/prezzo che, da sempre, rientra tra i vantaggi della Marvell Technology rispetto alla competizione. In più, il gruppo ha intrapreso un cammino dedito ad una costante innovazione tecnologica, offrendo prodotti smart e dal design moderno che si rivelano soluzioni intelligenti e di cui gran parte delle aziende ed imprese non può più fare a meno.

Business model Marvell Technology
Business Model Marvell Technology: gli aspetti essenziali del core business aziendale

Uno degli scopi della Marvell Technology è sottolineare il proprio impegno verso il rispetto dell’ambiente, facendo dell’etica e della sostenibilità dei principi cardine su cui si regge l’intero modello business. Infatti, la società opera con trasparenza e chiarezza, attuando le dovute misure di prevenzione per rispettare qualsiasi territorio in cui opera. 

Oltre a dei fattori strategici interni che si rivelano dei punti di forza per la multinazionale, è possibile considerare anche altri aspetti. Ad esempio, il gruppo sembra godere di ottimi rapporti con i propri distributori: non a caso, il marchio solido e ormai dotato di un’ottima reputazione, è presente tanto presso gli USA, quanto in Europa e sui mercati asiatici. In conclusione, la Marvell Technology adotta dei piani strategico-comunicativi flessibili ed integrati, così da risultare sempre al passo coi tempi.

Marvell Technology: Competitors

La società Marvell Technology opera nel settore tecnologico, con una particolare attenzione verso il comparto dei microchip e semiconduttori. Per questa ragione, è facile intuire che deve fronteggiare una competizione aggressiva con altrettanti giganti internazionali.

I principali competitors Marvel Technology sono:

  • Broadcom: pietra miliare per il mercato USA, si occupa principalmente di software per computer e della produzione di semiconduttori, vantando una market cap orma superiore ai $200.000 miliardi;
  • Mediatek: di origini taiwanesi, vanta una fama mondiale e svolge un ruolo chiave nel campo della telefonia, inserendosi tra le aziende più  interessate allo sviluppo del 5G;
  • AMD: specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi e componenti informatici, vanta un’interessante piano di partnership che rendono il titolo in Borsa uno dei più attraenti per gli investitori affascinanti da questo settore;
  • NVIDIA: si tratta, senza dubbio, della società dal ventaglio di prodotti offerto presentata sinora. Infatti, le azioni NVDA appartengono ad un brand solido e dalle interessanti opportunità di crescita.

Tra i competitors qui inseriti, si scorgono esclusivamente multinazionali dalle dimensioni di mercato ormai ben estese, motivo per cui la compagnia in analisi è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per attrarre la clientela. Attualmente, NVIDIA occupa la prima posizione tra le aziende più temibili per la Marvell Technology, per cui si potrebbe valutare questa come un’opportunità di diversificare il proprio wallet.

Marvell Technology: azionariato

Analizzare la composizione dell’azionariato Marvell Technology è una componente essenziale per svolgere un corretto studio dei dati fondamentali. Infatti, le aziende che sono caratterizzate dalla presenza di investitori istituzionali e Fondi Comuni d’Investimento, assumono sempre notevole rilevanza, nonché una maggiore protezione da eventuali crolli del mercato. 

Per cui, è bene sapere che l’azionariato Marvell Technology è così suddiviso:

Azionariato Marvell Technology% posseduta
Azioni possedute da Insider0,36%
Azioni possedute da istituzioni87,90%
Flottante posseduto dalle istituzioni88,02%
Azionariato Marvell Technology

La presenza degli insider, come si nota dalla tabella, è ampiamente minore rispetto a quella rivestita dalle istituzioni. Infatti, il numero degli investitori istituzionali che possiedono azioni Marvell Technology è pari a 1.051. La percentuale restante rientra tra le azioni negoziabili da azionisti DMA e retail traders che decidono di puntare al titolo operando con piattaforme di trading dal calibro di eToro.

Sulla base di quanto appena affermato, ecco una più precisa divisione degli azionisti istituzionali della Marvell Technlogy:

Maggiori azionisti IstituzionaliAzioni% in uscita
FMR, LLC117.625.88814,28%
Vanguard Group, Inc. (The)72.661.0158,82%
BlackRock Inc.68.877.0088,36%
Price (T.Rowe) Associates Inc41.201.0915,00%
Wellington Management Group, LLP39.620.9854,81%
Azionisti Istituzionali Marvell Technology

Figure di spicco nel mondo degli investimenti partecipano all’azionariato Marvell Technology in veste di investitori Fondi Comuni. Quest’aspetto, non fa altro che sottolineare il sentiment positivo e fiducioso che diverse categorie di azionisti possiedono verso il titolo MRVL.

Marvell Technology: Partnership e acquisizioni strategiche

L’ultimo punto che si affronterà in relazione all’analisi fondamentale concerne le acquisizioni strategiche e le partnership intraprese dalla Marvell Technology, nel corso degli anni, per confermare la propria posizione di leadership.

Tra i più importanti partner, si sottolinea la presenza di:

Il marchio Marvell Technology, inoltre, è riuscito a consolidarsi sui mercati internazionali attuando delle acquisizioni longeve e con delle società già rinomate in campo finanziario. Tra le più recenti, si ricorda quella di Inphi: acquisizione dettata dalle esigenze della compagnia statunitense di espandere la propria leadership per ciò che riguarda l’innovativo campo del 5G. Oppure, si ricorda l’acquisizione di Innovium: un’azienda che si occupa di cloud storage e soluzioni di networking.

Anche questa specifica analisi ha posto l’accento sulle solide basi su cui si poggia il futuro della Marvell Technology. Grazie a delle tattiche che rispondono positivamente alle esigenze del mercato, si può anticipare che il gruppo possiede ottime prospettiva di crescita anche da un punto di vista finanziario.

Analisi tecnica azioni Marvell (MRVL)

Per ricavare delle previsioni più precise e, soprattutto, valide anche per il breve periodo, entra in gioco un’altra disciplina: l’analisi tecnica. In breve, si tratta dello studio di performances passate registrate da un asset, con lo scopo di prevederne l’andamento più probabile nel futuro.

Per poter effettuare uno studio corretto, bisognerà utilizzare degli appositi grafici di trading, da cui visionare l’andamento del titolo attraverso i dati raffigurati. Infatti, si potrà identificare il trend di mercato, ovvero la direzione verso la quale si sta incamminando (rialzista o ribassista). Inoltre, applicando dei grafici di trading, si otterranno informazioni riguardanti i livelli di volatilità giornaliera. 

Chiaramente, con la giusta integrazione di strumenti di trading come indicatori, oscillatori e il time frame corretto, si individueranno i momenti di entrata e uscita dal mercato più probabilmente remunerativi in base ai propri obiettivi. 

Considerando quanto affermato precedentemente, si ricorda che l’analisi tecnica si rivela un’arma vincente sia per il breve termine, che per il medio/lungo periodo. Inoltre, sarà necessario combinarla ad un’approfondita analisi fondamentale se s’intende avere un quadro a 360 gradi delle potenzialità di un titolo.

Analisi tecnica Marvell Technology di breve periodo 

Per investitori interessati a fare trading online CFD o a comprare azioni Marvell Technology attuando strategie di trading intraday, l’analisi tecnica di breve periodo è la tipologia di studio più adatta. 

In questo caso, si ricorda di impostare un corretto time frame: di norma, oscilla tra i 5 e i 30 minuti. L’obiettivo di tale approccio è verificare il rapporto esistente tra il titolo MRVL e la volatilità giornaliera a cui sono sottoposti i mercati durante brevissimi orizzonti temporali. A chiarimento di ciò, ecco un esempio pratico, effettuato grazie ad un conto demo gratuito e ILLIMITATO eToro:

Analisi tecnica breve periodo Marvell Technology
Analisi tecnica di breve periodo sul titolo Marvell Technology (MRVL)

L’indicatore Alligator è lo strumento applicato al grafico, il quale si rivela particolarmente efficace per individuare i trend di mercato, ma anche i livelli di volatilità. Nell’esempio riportato, il titolo Marvell Technology sono state studiate con un time frame di soli 10 minuti.

 Il periodo considerato mostra un particolare ribasso, evidenziato dalla relazione intrapresa tra le candele e l’indicatore, durato circa H24. Le azioni MRVL hanno subito un deprezzamento del -4.76%, conseguente ad una fase laterale di mercato. In fasi come quella evidenziata nella prima parte del grafico, infatti, è bene non esporsi a rischi: si tratta di situazioni incerte che potrebbero avere risvolti inaspettati.

Infine, si notano dei picchi di volatilità da non lasciarsi sfuggire, messi in evidenza dall’ampiezza che caratterizza le tre medie mobili dell’Alligator. Ciò non fa altro che suggerire ai traders di considerare di comprare azioni Marvell Technology facendo trading CFD, avendo persino l’occasione di massimizzare i propri profitti grazie alla leva finanziaria.

Leggi anche:

Analisi tecnica Marvell Technology di medio periodo

Nel caso in cui si volesse godere di una maggiore esposizione verso i mercati, potendo scegliere se comprare azioni Marvell con i CFD o in DMA, bisognerà effettuare un’analisi tecnica di medio periodo.

Rispetto all’esempio precedente, si applicheranno dei time frame più estesi, che vanno da un’ora a quattro ore. In questo modo, si potranno riconoscere i trend di mercato più consistenti vissuti dal titolo Marvell Technology, per aprire posizioni dalla durata anche settimanale.

Si propone, qui, un esempio ricavato da un conto dimostrativo di prova gratuito eToro, a cui è stato applicato uno degli indicatori di volatilità più apprezzati anche da utenti alle prime armi: le Bande di Bollinger.

Analisi tecnica di medio periodo azioni Marvell Technology
Analisi tecnica di medio periodo sul titolo Marvell Technology (MRVL)

Anche in questa situazione, è stata messa in risalto una situazione rialzista per le azioni Marvell Technology, durata circa 10 giorni.  Una volta aver segnalato l’ingresso sul mercato, grazie all’andamento delle tre bande di Bollinger in relazione con il grafico, si è reso evidente un incremento del valore del titolo pari al +51,16%.

Nonostante un breve momento di correzione al rialzo, le azioni hanno proseguito verso la macro-tendenza rialzista: evidentemente, l’interesse mostrato dai traders è stato tale da supportare la crescita del prezzo del titolo. La distanza tra le tre medie mobili accentua una bassa volatilità giornaliera, in quanto appaiono vicine tra loro. Di conseguenza, operando con i CFD, ma anche facendo trading DMA, tali situazioni conducono a rischi maggiori, ma a risultati altrettanto più soddisfacenti.

Analisi tecnica Marvell Technology di lungo periodo

L’ultimo approccio possibile riguarda l’analisi tecnica di lungo periodo sulle azioni Marvell Technology: lo studio di cui investitori DMA non possono fare a meno. Infatti, offre l’opportunità di individuare i movimenti del titolo in rapporto alla cosiddetta “ciclicità dei mercati”. Inoltre, considerando degli orizzonti temporali abbastanza espansi, si potrà approfittare della stagionalità dei mercati per trarre consistenti profitti dal proprio investimento. Un esempio è stato qui riportato sfruttando un conto dimostrativo ILLIMITATO e GRATUITO eToro:

Analisi tecnica di lungo periodo azioni Marvell Technology
Analisi tecnica di lungo periodo sul titolo Marvell Technology (MRVL)

Grazie all’applicazione di un indicatore di trading  valido ma realmente semplice da interpretare come la Media Mobile Semplice a 20 periodi è possibile trarre delle considerazioni relative ad eventuali investimenti di lungo termine. In primis, grazie alla Media Mobile che segue dinamicamente le performances medie più recenti del titolo, si è rivelata l’occasione di identificare il trend dominante perdurato per 5 mesi: naturalmente al rialzo, con un margine di crescita del +34,64%.

Dai diversi movimenti di correzione che sono apparsi sul grafico, si sono palesati nuovamente dei livelli di volatilità a cui prestare attenzione. Anche se, paradossalmente, questo evidenzia la resilienza del titolo, in quanto non è facilmente suscettibile a repentine variazioni di trend.

Azioni Marvell Technology: Target Price e Prospettive Future

L’unico modo per comprendere se comprare azioni Marvell Technology conviene e per capire quale strategia applicare è elaborare anche delle corrette Previsioni di Borsa. Gli aspetti che, si stanno per affrontare, rientrano tra i più importanti da cui ottenere informazioni sul futuro che attende un titolo.

Nello specifico, si presenteranno i Target Price azioni Marvel, i quali comprendono i valori probabili che potrebbero contraddistinguere il titolo sul medio periodo. Inoltre, si effettueranno delle previsioni relative al biennio 2022/23 per comprendere i margini di crescita che potrebbero rendere allettante l’idea di comprare azioni Marvel Technology.

Target Price azioni Marvell Technology MRVL

Di seguito, sono stati riportati i Target Price di medio periodo delle azioni Marvell Technology:

Target Price BassoTarget Price MedioTarget Price Alto
57,00$72,00$85,00$
Target Price – MEDIO PERIODO azioni Marvell Technology a cura di InvestimentiFinanziari.net

I valori qui riportati fanno riferimento ai range di prezzo relativi al titolo MRVL ottenuti, naturalmente, previa analisi tecnica. Si tratta di stime che mettono in ottima luce le azioni Marvell Technology, le quali sembrano possedere lo sprint giusto per superare i risultati ottenuti durante l’ultimo anno. Con un minimo raggiunto pari a $37 nel corso degli ultimi 12 mesi, sembra che il Target Price Minimo prefissato preveda comunque un miglioramento nei rendimenti del titolo.

Si ricorda che trattandosi di pronostici non appartenenti ad un futuro prossimo, è bene prenderli come punto di partenza per impostare una strategia piuttosto che come dati certi. 

Nota sull’aggiornamento dei dati: tutti i dati le informazioni previsionali presentiin questa guida relativi alle azioni Marvell Technology (MRVL) sono elaborati e controllati da esperti finanziari, con lo scopo di offrire ai lettori le tecniche e le nozioni necessarie per eseguire un’analisi pre-investimento corretta.

Azioni Marvell Technology Previsioni 2022 / 2023

Per approfondire le prospettive di crescita del titolo Marvel Technology sono state effettuate delle previsioni relative al biennio 2022/2023. Tale analisi è stata condotta attraverso un conto dimostrativo gratuito eToro:

Previsioni 2022/23 Marvell Technology
Previsioni azioni Marvell Technology 2022/23 a cura di InvestimentiFinanziari.net

Dalle previsioni qui inserite si intravedono due possibili scenari per il titolo Marvell:

  • Il raggiungimento del Target Price Basso fissato a $57;
  • Il raggiungimento del Target Price Medio fissato a $72.

Anche i maggiori analisti si sono espressi al riguardo. Infatti,

  • 17 spingono per il buy;
  • 6 per l’hold;
  • Solo 1 consiglia di vendere.

In effetti, la Marvell Technology offre una varietà di prodotti che rientrano in un settore in piena crescita come quello tecnologico, la cui domanda di mercato è destinata a crescere annualmente.

Comprare azioni Marvell Technology conviene?

Dopo aver combinato insieme l’analisi tecnica con l’analisi fondamentale e aver presentato le prospettive future dell’azienda, è naturale che sia sorta la domanda: “Comprare azioni Marvell Technology conviene?”

Sebbene entrino in gioco diverse variabili da considerare, in linea generale si può affermare che, soprattutto sul lungo termine, comprare azioni Marvell Technology (MRVL) conviene. Tale tesi viene confermata, innanzitutto, dalle capacità dell’azienda di offrire prodotti che soddisfano le esigenze di classi di consumatori ben precise e differenti tra loro. In un settore dinamico come quello tecnologico, emergere è un processo che deriva da una solidità finanziaria e da un piano di comunicazione ben adeguato alle caratteristiche e agli obiettivi di una società. 

Inoltre, l’interesse degli investitori sembra destinato ad aumentare, in quanto il titolo potrebbe riportare delle performances da cui trarre maggiormente profitto aprendo posizioni di lungo termine. In verità, comprare azioni Marvell Technology potrebbe offrire interessanti prospettive anche sul breve periodo. Grazie a trimestrali che hanno battuto le attese degli esperti, il titolo statunitense sembra pronto per un ulteriore rally al rialzo.

Crescita prevista Marvell Technology
Comprare azioni Marvell Technology conviene? Previsioni di crescita finanziaria per l’azienda

Osservando l’immagine, si nota come dal 2020 al 2022 ci siano delle possibilità concrete che la società possa migliorare il proprio stato finanziario. Inoltre, ciò che rende ancor più conveniente le azioni Marvel riguarda le chances di continuo miglioramento prestabilite, almeno, fino al 2025.

Considerazioni finali

Comprare azioni Marvell Technology, grazie allo studio approfondito qui realizzato, è emersa come un’interessante opzione per ampliare il proprio wallet, inserendo almeno un titolo solido appartenente ad un settore in espansione.

Inoltre, non si può non considerare il fatto che il titolo MRVL appartenga ad una società dalle dimensioni mondiali, il cui brand è ormai riconoscibile da chiunque. Per tale ragione, il gruppo possiede le risorse essenziali per intraprendere un’espansione futura, godendo della stabilità necessaria per resistere anche a battute d’arresto dovute a fattori esterni, come ad esempio la pandemia da corona virus.

Infine, si rivela necessario ricordarsi di scegliere la modalità di investimento più in linea con i propri obiettivi e con le particolarità finanziarie delle azioni Marvell, assicurandosi così di prendere anche le giuste misure precauzionali per proteggersi da eventuali perdite

FAQ – Azioni Marvell Technology: Domande e Risposte Frequenti

Come comprare azioni Marvell?

La soluzione più consigliata è fare trading online CFD, oppure in modalità reale DMA. Si tratta di una modalità con cui poter gestire in piena autonomia e flessibilità le proprie operazioni finanziarie, godendo di commissioni di trading accessibili anche se si dispone di capitali esigui

Qual è il Target Price medio delle azioni Marvell Technology?

Il target Price Medio delle azioni Marvel è fissato a $72, mentre il livello più alto raggiungibile è stabilito a ben $85.

Comprare azioni Marvel Technology conviene?

Sì. Comprare azioni Marvel Technology (MRVL) conviene, così come attestano le previsioni di Borsa e le prospettive di crescita presentate nel corso della guida. Grazie a prodotti innovativi e apprezzati da una larga scala di clienti in tutto il mondo, la Marvel Technology presenta ancora un potenziale elevato di espansione, sia in termini geografici (mercati emergenti), sia in termini prettamente economici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.