InvestimentiFinanziari.net
Gli Investimenti Finanziari a 360°.

Azioni Novavax

Novavax Inc. è una compagnia americana biotecnologica specializzata nello sviluppo di vaccini la quale è assurta all’onore delle cronache internazionali da quando è diventata una delle principali aziende farmacologiche nello sviluppo di un vaccino contro il Covid-19.

Da quando la pandemia di Covid-19 ha investito il mondo, sono state tantissime le compagnie farmaceutiche che hanno messo in moto la ricerca verso un vaccino sicuro e disponibile per quante più persone possibili nel minor tempo possibile.

Non è un caso infatti se è notizia recente la conclusione delle trattative preliminari tra l’Unione Europea e Novavax per una dose pari ad almeno 100 milioni del futuro, potenziale vaccino.

Non sorprende perciò che in tantissimi abbiano cominciato a chiedersi cosa possono fare per investire nel titolo Novavax, in vista di una prospettiva di guadagno futura non tanto lontana. Ma sarà veramente così facile? Come rispondere all’inevitabile domanda: Comprare azioni Novavax conviene?“.

Ad oggi, il vaccino “NVX-CoV2373” brevettato da Novavax è tra i più promettenti tra quelli in fase di test e sviluppo contro il nuovo coronavirus.

Per rispondere a questa fatidica domanda, ci avvarremo di tutta una serie di tecniche e analisi, tra cui le famosi analisi tecniche e analisi fondamentale del titolo Novavax, in modo da poter rispondere a questa e tante altre domande riguardanti questo titolo finanziario.

C’è un’altra cosa però che perturba molti dei nostri lettori, e riguarda prettamente le modalità di investimento, spesso molto complicate e rallentate da lungaggini burocratiche e affini, ma fortunatamente per noi e i nostri lettori la tecnologia contemporanea ci dà accesso a tutta una serie di nuove forme di investimento a dir poco eccitanti.

Stiamo parlando, ovviamente, delle piattaforme di trading online e dell’enorme potenziale racchiuse in esse.

Principali caratteristiche del titolo Novavax:

ISINUS6700021040
Quotata in borsa dal1995
Indice di riferimentoNASDAQ
SettoreTecnologia Sanitaria – Biotecnologie
Capitalizzazione6,704 mrd
Target Price Medio227,60 USD
Come comprareAzioni DMA / Trading in CFD
Dove comprareeToroFP Markets / Trade.com /
In questa tabella sono presenti i dati fondamentali del titolo Novavax

Comprare azioni Novavax: CFD e azioni reali DMA

Prima di inoltrarci però nell’analisi approfondita di questo titolo relativo a una delle più famose e potenti case farmaceutiche attualmente in circolazione, dovremo fare un po’ di chiarezza su come poter accedere ai mercati finanziari, e quali sono gli strumenti a nostra disposizione per poterlo fare.

I suddetti strumenti fornitici dai migliori broker online autorizzati sul mercato e le loro piattaforme di trading sono, a conti fatti, due: il trading in CFD e il trading DMA.

Di fatto, oggi la modalità di investimento più in voga è legato a un prodotto finanziario derivato conosciuto in gergo come CFD (Contract for Difference). Questi sono tra gli strumenti finanziari derivati più apprezzati dai trader contemporanei e vengono utilizzate enormemente sulle piattaforme per trading online di CFD offerte da broker online autorizzati.

  • Trading CFD: questa prima modalità è la più usata in rete, e consiste in uno strumento finanziario derivato atto a poter guadagnare speculando sull’andamento della quotazione di un titolo finanziario senza il bisogno di dover possedere una porzione di esso.

Ciò significa, in parole povere, che il profitto veramente generato dalle frequenti oscillazioni di prezzo che un titolo registra sul mercato. DI conseguenza, grazie al trading online di CFD  avremo finalmente la possibilità di guadagnare non soltanto quando un titolo vivrà il suo periodo in positivo, ma anche quando questo starà passando un periodo in negativo.

Dei laboratori di ricerca Novavax – La nostra guida completa alle azioni di Novavax, con analisi tecnica, fondamentale e previsioni complete.

Grazie infatti a una tecnica detta “vendita allo scoperto“, avremo la chance di guadagnare anche nel momento in cui l’asset che teniamo sott’occhio stia correndo il rischio di crollare in borsa, valorizzando di fatto il tempo speso nella ricerca e nello studio di quest’ultimo.

Ciò significa che il trader ha nelle mani uno strumento estremamente versatile per poter procedere con l’investimento in borsa, una versatilità virtualmente infinita e adatta a ogni tipo di asset presente sui mercati finanziari.

Se si è invece più propensi a voler praticare forme di investimento “canoniche”, come può essere ad esempio un investimento diretto, sulle piattaforme di trading online c’è anche la possibilità di utilizzare le opzioni relative al trading tramite broker DMA.

  • Trading DMA: anche questa volta il significato si nasconde nell’acronimo inglese il quale indica il “Direct Market Access”. Questa modalità di investimento dà al trader la possibilità di poter acquistare direttamente una porzione di azioni della società interessata, diventandone un azionario a tutti gli effetti.

Investendo direttamente sul titolo Novavax diventeremo automaticamente degli azionisti di questa azienda, aprendo tutta una serie di opportunità finanziarie tra cui la possibilità di accedere ad eventuali dividendi. Va da sé quindi che questo tipo di investimento è una scelta che va presa in maniera ponderata e con un occhio di riguardo sui guadagni sul lungo periodo.

Attenzione però, perché una volta presa questa strada bisogna ricordarsi che la maggior parte dei nostri guadagni saranno legati con un filo diretto all’andamento positivo in borsa del titolo selezionato: nel momento in cui questo comincerà a scendere di quotazione, così scenderanno i guadagni ottenuti fino a quel momento, fino a vedere scendere lo stesso capitale investito a zero.

In ogni caso, a prescindere dalla nostra scelta, che sia verso il trading con i CFD o trading in modalità DMA, ciò di cui avremo bisogno sarà sempre un broker autorizzato e affidabile. Spetterà infatti a questa figura finanziaria il compito di fornire una piattaforma di trading online per poter performare le nostre operazioni di scambio di asset finanziari e procedere con l’investimento a noi più consoni.

Questo non prima di aver aperto un conto (anche demo) per fare trading con il broker online che per primo soddisferà i nostri requisiti base in quanti futuri trader, si intende.

Se comunque siete già a conoscenza di tutto ciò che concerne il mondo del brokeraggio online, potete saltare a piè pari il prossimo paragrafo e dare un’occhiata direttamente a questa lista relativa ai migliori broker DMA a cui potersi affidare:

Dove comprare azioni Novavax: migliori piattaforme da utilizzare

In base a quanto detto finora quindi è chiaro che se vogliamo procedere con la nostra intenzione nell’investire nel titolo Novavax, avremo bisogno del servizio di un broker online autorizzato, e sceglierne uno tra le dozzine e dozzine di nomi presenti sul web, analizzandone bene i criteri e le specifiche di ognuno, in modo da evitare brutte sorprese una volta aperto un conto.

Tanto per cominciare, si dovrebbe restringere i campi di ricerca cercando esclusivamente un broker ESMA. Quest’ultima sigla sta a indicare quei broker i quali rientrano nei canoni indicati dall’Unione Europea relativi al rispetto dei diritti e della tutela dei trader.

Relativo sempre al campo europeo e nostrano, poi, bisogna assicurarsi che il broker selezionato sia soprattutto in possesso delle autorizzazioni e licenze targate CONSOB e CySEC. Quest’ultima autorizzazione, in particolare, permette al broker online in questione di agire indisturbati sull’intero territorio europeo, il che è un pro da non sottovalutare se si gira per l’Europa per lavoro o altro.

Per quanto riguarda i costi, invece, se da una parte una buona strategia è quella di cercare un broker che offra prezzi competitivi in materia di spread, allo stesso tempo bisogna diffidare ed evitare a tutti i costi tutti quei broker che vogliono farvi pagare commissioni in relazione alle operazioni di trade. I migliori broker online in circolazione, infatti, hanno assunto una politica univoca di zero commissioni trading.

In ultima istanza invece ci sentiamo di consigliare caldamente un aspetto fondamentale nel momento in cui ci si inoltra nella scelta delle piattaforme di trading online annesse al servizio di un dato broker: l’accessibilità e la facile fruibilità del servizio. Questo è un aspetto da tenere particolarmente sott’occhio soprattutto se si è neofiti del settore.

Tutto questo potrebbe passare invece in secondo piano se si è dei trader veterani in cerca di un nuovo broker online a cui affidarsi. In questo caso, piuttosto che curarsi del fatto che la piattaforma offerta abbia un’interfaccia user-friendly o simili, si andrà a scavare invece nelle specificità che ha quest’ultima e se dà la possibilità di performare strategie di trading specifiche come ad esempio lo scalping o il day trading.

Fatta quindi questa serie di doverose premesse, vi presentiamo la nostra selezione di broker online per comprare azioni Novavax.

eToro

Primo del nostro personalissimo trittico riguardo i miglior broker online riguarda quello che ha sicuramente la piattaforma di trading online attualmente in commercio: stiamo parlando ovviamente di eToro (clicca qui per il sito ufficiale).

Piattaforma resa famosa su scala globale grazie a una campagna pubblicitaria vincente e un modo di intendere il mondo del trading online molto vicino al mondo dei social, il broker online israeliano è in possesso della licenza CySEC e autorizzazione da parte della CONSOB per poter operare in Italia, ed è quindi di conseguenza un broker online affidabile.

Per quanto riguarda i motivi che hanno reso così famosa questa piattaforma, vale la pena soffermarsi su due aspetti in particolare che la caratterizzano:

  • Il Social Trading: è un nuovo modo di intendere e vivere il trading online ed è tutto basato sulla parola d’ordine “interazione”. Proprio come si intende dal nome infatti, su eToro il trading è pensato come se fosse una sorta di attività performata su un social network, ed è per questo che la sua interfaccia, le interazioni tra gli utenti e tanto altro rassomigliano ai suddetti.
  • Il Copy trading: sempre legato in un certo senso al social trading, esiste il copy trading. Questo è infatti un’opzione selezionabile sulla piattaforma di eToro che permette di replicare in automatico tutte le operazioni e risultati ottenuti da un trader specifico di cui si vorranno “copiare” gli investimenti.

Questo nuovo concetto, unita all’opzione di cui sopra, permetterà anche ai trader meno esperti di cominciare a guadagnare grazie al trading online a prescindere dalla propria preparazione.

Inoltre, va segnalato il fatto che con eToro è possibile investire sia nel trading con i CFD, sia accedendo direttamente al mercato tramite l’opzione DMA. In entrambi i casi, comunque, eToro in quanto top del settore ha assunto come gli altri broker online presenti in questa lista una politica relativa al non far pagare commissioni.

Se però non siete ancora del tutto sicuri di voler investire i vostri capitali in queste modalità, oppure se avete dubbi riguardo la facilità di utilizzo o meno della piattaforma, eToro vi offre la chance di aprire un conto demo gratuito con cui poter fare pratica nel mondo del trading online senza rischiare i propri soldi.

FP Markets

Broker online le cui attività vengono registrate per la prima volta nel 2013, FP Markets (clicca qui per il sito ufficiale) ha tutte le carte in regola per poter operare in Italia e nei territori sottostanti alle leggi europee, in quanto in possesso anch’esso di autorizzazioni e licenze targate CySEC e CONSOB.

Per quanto riguarda le features specifiche di questo broker online invece, segnaliamo un’ampissima sezione didattica dove potersi formare liberamente consultando un vasto archivio elettronico a completa disposizione degli utenti riguardante tutto ciò che c’è da sapere sul trading online.

Oltre a questo, esso mette anche tutta una serie di interessantissimi, nonché utilissimi strumenti di misurazione finanziaria che si riveleranno essenziali nel momento in cui si vorrà effettuare analisi tecniche di titoli azionari et similia. Puoi aprire una demo gratis su FP Markets qui

Il tutto, non facendo pagare commissione alcuna ai propri trader.

Trade.com

L’ultimo broker online di cui vogliamo parlarvi oggi è Trade.com (clicca qui per il sito ufficiale), uno dei top del suo settore con cui sarà possibile investire su Novavax senza pagare commissioni.

Come il resto dei broker online precedentemente descrivi, anche questi è in possesso di tutte le licenze e autorizzazioni del caso (leggi CySEC e CONSOB), permettendo così a tutti quei trader che decideranno di aprire un conto con questo broker online di investire sull’asset finanziario selezionato (e non solo) sia utilizzando l’opzione dei CFD, sia investendo direttamente mercati finanziari usando la modalità DMA.

La sua piattaforma ha inoltre un’interessante corso di trading assolutamente gratuito su cui sarà possibile formarsi autonomamente, in maniera completamente gratuita, avendo al contempo la possibilità di poter aprire un conto trader iniziando con deposito minimo di 100 euro. Cifra a dir poco modesta se si pensano ai costi d’entrata del mondo della finanza canonica.

Comprare azioni Novavax: analisi del titolo

Una volta quindi decisosi su quale broker online puntare e con il quale investiremo i nostri preziosi capitali, possiamo passare a un’altra componente essenziale del trading online: lo studio del titolo finanziario su cui vogliamo investire.

Per avere successo in questo campo infatti ci sarà bisogno di utilizzare due tra le tecniche più in voga tra i trader online, e cioè:

  • L’Analisi tecnica: è lo studio degli elementi interni ed esterni alla società relativa al titolo finanziario la cui natura macroeconomica e microeconomica è capace di influenzarne la crescita, o segnarne la caduta. Questo è un tipo di analisi molto utile soprattutto se si decide di puntare a un investimento sul lungo periodo, ma non solo;
  • L’Analisi fondamentale: è lo studio, eseguito grazie al supporto di  grafici e dati statistici relativi all’andamento del prezzo di un titolo finanziario, atti a prevedere il futuro andamento futuro di quest’ultimo sui mercati.

A questo proposito gli esperti di finanza suggeriscono sempre di unificare le due tipologie di analisi, in modo da poter avere un quadro completo dell’asset finanziario selezionato (Novavax, in questo caso specifico) in modo da prevedere la sua evoluzione.

L’analisi tecnica e l’analisi fondamentale sono importantissime nel momento in cui si vuole cominciare a investire in un asset finanziario

Per procedere nelle analisi di cui sopra, vale la pena citare la possibilità di utilizzare tutti quei mezzi relativi alla misurazione finanziaria messi a disposizione da IQ Option (clicca qui per il sito ufficiale) in maniera completamente gratuita per gli utenti della sua piattaforma.

Analisi fondamentale azioni Novavax

La prima parte relativa alle tecniche di studio relative al titolo Novavax si concentrerà sull’analisi fondamentale della famosissima casa farmaceutica, in modo da poter comprendere a meglio il ruolo che questa ricopre nel panorama del settore biotecnologico e della lotta al Covid-19.

Fondata nel 1987 e con il suo quartier generale situation in Gaithersburg, Maryland, la società Novavax Inc. è ad oggi una delle principali compagnie biotecnologiche interessate nello sviluppo di vaccini di ultima generazione, il tutto avvalendosi di tecnologie estremamente all’avanguardia, compreso l’utilizzo di nanotecnologie.

Comprare azioni Novavax: quotazione e dati storici

Se la pandemia di Covid-19 è stata la causa di una delle maggiori crisi economiche ancora in atto sin dai tempi della Grande Recessione, è anche vero che alcuni titoli hanno in qualche modo “giovato” di questa situazione a causa dei loro peculiari servizi.

L’azienda farmaceutica Novavax (quotata nell’indice NASDAQ) è probabilmente uno degli esempi più famosi tra questi a causa della forte crescita registrata quest’anno che l’ha fatta passare dai 4 dollari ad azione dell’inizio dell’anno a cifre uguali ai 131 dollari durante il periodo di agosto 2020. Stiamo parlando perciò di un guadagno che in quel frangente ha superato quota 3.400% in praticamente 6 mesi.

L’ascesa è iniziata all’inizio del mese di febbraio, quando Novavax ha annunciato la sua adesione alla campagna relativa allo sviluppo di un vaccino contro il Covid-19, facendo registrare il primo importante aumento del prezzo, un aumento pari al 300% per azione.

Il prezzo ha continuato a salire fino ad aprile, quando la società ha annunciato l’11 aprile di aver accettato finanziamenti che hanno raggiunto l’importante cifra di 388 milioni di dollari da parte della: “Coalition for Epidemic Preparedness Innovations”. La conseguenza è stato un balzo del prezzo a 56 dollari cada azione.

I successivi risultati dei test clinici relativi al vaccino hanno poi dato esiti positivi, portando lo stock a un massimo di oltre 178 dollari all’inizio di agosto e, nonostante questo abbia subito una correzione, le azioni di questa società conservano ancora dei guadagni che superato il 3.000% nel 2020.

Ad oggi, un’azione Novavax vale ben 107,9 dollari ad azione.

Azioni Novavax: principali competitors

Al momento, i principali competitors di Novavax vanno rintracciati nelle altre grandi case farmaceutiche, soprattutto quelle legate allo sviluppo di un vaccino contro il Covid-19. Stiamo parlando quindi di:

Al momento, la società Pfizer, dopo la sua collaborazione con la società tedesca BioNTech, sembra la più vicina all’ottenere l’autorizzazione da parte del governo degli Stati Uniti nel fornire alla nazione a stelle e strisce una prima ondata di vaccini per far fronte al virus entro la fine dell’anno, anche se la società non ha di fatto dichiarato a quali paesi andranno indirizzate le (presunti) dose prodotte e distribuite prima della fine del 2020.

Azionariato Novavax

Al momento, i maggiori azionari del gruppo Novavax sono divisi tra:

  • A Capital Managmenet LLC: 7,77%
  • Gruppo Vanguard: 7,37%
  • Franklin Advisors: 4,91%
  • SSgA Funds Management: 3,78%
  • BlackRock: 3,14%
  • D.E. Shaw & Co. LP: 1,62%
  • Geode Capital Management LLC: 1,47%
  • Citadel Advisors LLC: 1,27
  • Northern Trust Investments: 1,15%
  • Citigroup Global Markets: 1,07%

Novavax: business model e piani strategici per il futuro

Novavax è un’azienda farmaceutica all’avanguardia, il cui obiettivo è quello di scoprire, sviluppare e commercializzare vaccini allo scopo di prevenire pericolose malattie infettive. La sua sede principale si trova a Gaithersburg, una città del Maryland (USA), ma ha allo stesso tempo diverse strutture anche in Svezia.

L’asso nella manica di questa società biotecnologica è l’implemento dell’utilizzodelle nanotecnologie (quindi ricerche basate su nanostrutture e nanoparticelle) in relazione alla creazione di vaccini di ultima generazione.

Ad oggi, i prodotti farmacologici principali sviluppati e commercializzati dalla compagnia sono:

  • Sviluppo e commercializzazione del vaccino riguardante l’influenza stagionale, il quale essendo un virus a base RNA tende a modificarsi ed evolversi durante ogni stagione influenzale e necessita di vaccini costantemente “aggiornati” poiché il vaccino preparato per un anno non può essere utilizzato per l’anno successivo;
  • Lotta al virus respiratorio sinciziale (RSV) con un vaccino che ha raggiunto la fase III di sperimentazione sugli adulti supportato tra le altre cose dalla Bill & Melinda Gates Foundation, fondazione facente capo al famosissimo magnate proprietario di Microsoft;
  • Lotta alla Sindrome Respiratoria mediorientale (MERS), un coronavirus altamente letale;
  • Lotta all’Ebola.

Al momento, gli sforzi della compagnia sono focalizzati nello sviluppo e test suo vaccino contro la SARS-COV-2, il virus responsabile della pandemia di Covid-19 che sta colpendo il mondo dall’inizio del 2020. Questo vaccino è stato denominato “NVX-CoV2373” ed è al momento al terzo stadio di sperimentazione.

Analisi tecnica azioni Novavax

Una volta conclusa la nostra ricerca riguardante l’analisi fondamentale relativa al titolo Novavax, è ora di passare alla seconda analisi d vitale importanza per tutti i trader realmente interessati a comprendere il futuro andamento di data quotazione: stiamo parlando ovviamente dell’analisi tecnica.

Per darvi un esempio visivo facilmente analizzabile ed esplicabile abbiamo deciso di mostrare questo grafico a cui abbiamo applicato due indicatori specifici: le medie mobili semplici. Questa tipologia di indicatori sono estremamente utili per carpire il momento giusto per aprire una posizione e ottenere così il massimo dei benefici dall’operazione in questione o, in caso contrario, vendere. Grazie all’ausilio del conto demo gratuito fornito dal broker eToro, possiamo porre in essere i nostri studi analitici sulle azioni Novavax:

Grafico ottenuto grazie agli strumenti di misurazione economica offerti da eToro

Se analizziamo il grafico soprastante possiamo quindi osservare due punti di intersezione tra gli indicatori cerchiati. Sono queste intersezioni delle medie mobili a indicarci il momento più adatto per agire.

Nel primo caso notiamo un segnale d’acquisto: la media mobile veloce si interseca alla lenta dal basso verso l’alto, mostrandoci come il titolo stia per vivere un trend di rialzo sul medio periodo. In questo caso si potrebbe optare anche ad un investimento diretto.

Nel secondo caso al contrario di quanto mostrato sopra notiamo invece un segnale di vendita: la media mobile veloce (linea rossa) si interseca stavolta a quella lenta (linea blu) dall’alto verso il basso, e ciò ci mostra come il titolo stia per vivere un periodo di ribasso sul medio periodo. In casi come questo, la versatilità dei CFD si rivelerà essenziale nell’investimento.

Puoi aprire una demo gratuita per fare pratica sulle azioni Novavax a questo indirizzo.

Azioni  Novavax: quotazione e grafico reale

Tenersi aggiornati costantemente è un altro punto chiave per mantenere una strategia vincente nel trading online, ed è per questo che abbiamo deciso di regalare a tutti i nostri lettori la possibilità di consultare questo grafico riguardante le quotazioni Novavax in tempo reale:

[GRAFICO PREZZO AZIONI TENARIS, QUOTAZIONE IN TEMPO REALE]

Azioni Novavax: Prospettive future e Target Price

Prima di concludere questa guida sul comprare azioni Novavax e lasciarci, vogliamo aggiungere altra carne al fuoco e darvi un indicatore assolutamente utile a prevedere la quotazione futura del titolo in questione e farvi agire di conseguenza iniziando col mostrarvi il target price del titolo nel medio periodo.

Inoltre, sarà nostra premura offrirvi una serie di previsioni riguardo il biennio 2021/2022, previsioni a dir poco fondamentali soprattutto se si sta pensando di aprire posizioni sul lungo periodo.

Target Price azioni Novavax

Il target price sottostante mostrerà ai nostri lettori le quotazioni minime, medie e massime che un’azione Novavax potrà raggiungere nel medio periodo.

227,60 TM105,00 TB290,00 TA
Tabella target price per l’azienda Novavax – I tre livelli del TP

Al momento in cui questa guida viene scritta, il valore di un’azione Novavax si assesta intorno a un target price medio pari a ben 227,60 USD. Questo però si pensa possa arrivare a un picco tale da fargli segnare 290,00 USD per azione nel momento in cui l’azienda riesca a sviluppare un vaccino efficace contro il Covid-19.

Importante nota sull’aggiornamento dei dati: dati e previsioni inserite nella nostra guida sulle azioni Novavax sono state gentilmente fornite da un team di esperti finanziari il quali hanno il compito di recuperare ed elaborare soltanto informazioni aggiornate e accurate, in modo da poter dare un aiuto concreto a tutti i trader nostri lettori nel loro futuro investimento.

Azioni Novavax: Previsioni 2021/22

Al momento, il futuro biennio della società Novavax fa ben sperare ed è notizia recentissima quella di trattative avanzate tra la famosa casa farmaceutica e l’Unione Europea riguardo una partita di almeno 100 milioni di dosi del futuro vaccino.

Queste dosi vaccinali si andranno ad aggiungere alle 400 milioni dosi di (potenziale) vaccino sviluppate dalla concorrente AstraZeneca, oltre ad altri 300 milioni di vaccini in fase di sperimentazione sviluppati da Sanofi e GlaxoSmithKine.

Oltre a un’altra trattativa riguardante ben 1,3 miliardi di dosi potenziali che potrebbero arrivare dalle altre big farmaceutiche, e cioè Johnson & Johnson, CureVac, Moderna e il “duetto” formato dalla partnership messa in piedi da Pfizer e BioNTech.

Comprare azioni Novavax conviene?

Se si pensa al fatto che il titolo abbia visto salire alle stelle la propria quotazione quest’anno a causa dei tristi eventi messi in moto dalla pandemia di Covid-19 ancora in corso, nel caso in cui la compagnia riesca a sviluppare un vaccino prima dei concorrenti non è difficile immaginare un altro boom incontrollato nel valore delle azioni.

Comprare azioni Novavax: opinioni e considerazioni finali

Recente è la notizia secondo la quale la compagnia ha fatto sapere che sta per dare inizio alla Fase 3 della sperimentazione del vaccino in Gran Bretagna, e verrà affiancata dalla task-force messa in piedi dal governo britannico per combattere la pandemia che sta devastando anche questo paese.

Lo studio verrà effettuato su ben 10.000 volontari la cui età varia dai 18 fino agli 84 anni, e a 5000 di questi verrà iniettato un placebo. L’obiettivo finale è quello di passare alla sperimentazione anche sul suolo statunitense, iniziando a sperimentare su un pool di 30.000 volontari americani.

Al momento, gli esperti sono concordi nell’indicare nel vaccino sviluppato da Novavax uno dei candidati maggiormente papabile per una cura efficace, poiché questo ha già fatto registrare risultati più che promettenti sia su primati che sugli esseri umani.

Azioni Novavax: domande frequenti

Comprare azioni Novavax conviene?

Comprare azioni Novavax potrebbe essere un investimento proficuo, soprattutto se si pensa all’enorme crescita che ha visto il titolo dall’inizio del 2020 a oggi a causa della pandemia in corso.

Comprare azioni Novavax è rischioso?

Il rischio è sempre presente quando si effettuano operazioni di trade utilizzando una piattaforma di trading online. L’importante è scegliere esclusivamente broker online affidabili onde evitare di perdere i propri soldi a causa di una truffa, piuttosto che a causa di un cattivo investimento.

Comprare azioni Novavax senza pagare commissioni?

I broker online da noi segnalati non prevedono il pagamento di alcuna commissione.

Posso acquistare azioni Novavax direttamente?

Sì, i broker online da noi segnalati sono tutti broker autorizzati a operare in modalità DMA.

Target price azioni Novavax?

Il target price medio di un’azione è di 227,00 USD.

Quanto costano le azioni Novavax?

Ad oggi, un’azione Novavax si aggira tra le 105 e i 120 USD.

Qual è la capitalizzazione di mercato di Novavax?

La capitalizzazione di mercato di Novavax a oggi ammonta alla cifra di 5.736 miliardi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.