InvestimentiFinanziari.net
Gli Investimenti Finanziari a 360°.

Azioni Moderna

Moderna è una società statunitense, fondata nel 2010 e attiva nel settore delle biotecnologie e farmaceutico. Al centro delle ultime news di mercato, il gruppo è attivo nella ricerca di un vaccino per combattere il covid-19; virus che ha avuto effetti disastrosi per diversi aspetti, tra cui quello economico.

Diventando interessante anche dal punto di vista finanziario, la guida nasce per placare i dubbi degli investitori che, principalmente, si domandando: comprare azioni Moderna conviene? E’ il titolo giusto per i miei investimenti finanziari?

Si giungerà ad una risposta mediante uno studio del gruppo in questione come attivo di Borsa, procedendo in due direzioni: analisi tecnica e fondamentale sulle azioni Moderna. Inoltre, risulta altrettanto importante comprendere come investire in Borsa, considerando la possibilità di avvalersi di modalità innovative e alla portata di chiunque sia realmente interessato ad investire.

Nello specifico, si parlerà di trading online CFD e di investimenti in modalità reale, così da fornire un quadro piuttosto completo riguardo l migliori modalità d’accesso ai mercati finanziari.

Principali caratteristiche del titolo Moderna:

📑ISIN & Sigla:US60770K1079 : MRNA
💼Quotata in borsa dal2018
Indice di riferimentoNASDAQ
SettoreMTA / Farmaceutico
💰Capitalizzazione28,00 mrd $
📈Target Price Medio92,54$
🤑Come comprareAzioni DMA / CFD
🥇Dove comprareeToroCapital.com / Trade.com
Principali caratteristiche del titolo Moderna

Come comprare azioni Moderna MRNA: CFD e acquisto azioni pure

Prima di giungere al fulcro della guida, cioè l’analisi della società Moderna come attiva di Borsa, è bene capire come accedere ai mercati finanziari. La scelta più popolare, in questi ultimi tempi, perché tanto semplice quanto rapida è fare trading on-line. Trattandosi di un’attività completamente gestibile in autonomia, anche dal proprio ufficio, comporta diversi vantaggi.

In verità, fare trading per investire in Borsa implica due opportunità:

  • Trading CFD: investimenti mediante strumenti finanziari derivati;
  • Trading DMA: investimenti diretti, così come indica l’acronimo che sta per “Direct Market Access“.

Nel primo caso, ci si riferisce a strumenti derivati che replicano l’andamento dell’asset principale. Di conseguenza, i traders potranno speculare su un titolo come Moderna, senza dover necessariamente acquistare le azioni. Dunque, si presenta così il primo vantaggio: è possibile generare profitti grazie alle frequenti oscillazioni di valore registrate.

In più, è bene sapere che garantiscono un’esposizione diretta a qualsiasi occasione di mercato: è possibile investire sia al rialzo, che al ribasso. Si tratta di vendita allo scoperto, un’operazione che non richiede l’acquisto previo dell’asset. Soprattutto, però, permette di chiudere una posizione in positivo anche se i mercati appaiono avversi rispetto a quanto previsto.

E’ chiaro che il trading online CFD offre condizioni di investimento flessibili e che si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di investitore.

Al contrario, quando si parla di trading DMA, ci si riferisce ad un acquisto diretto dell’asset preferito. Dunque, si diventerà soci effettivi del gruppo, avendo diritto anche ai dividendi annuali se previsti.

Tale scelta sembrerebbe più opportuna per investitori improntati verso il lungo termine, consapevoli dei rischi e dei profitti legati ad ogni operazione. Il motivo di ciò dipende dal legame esistente tra i propri risultati e l’andamento dell’asset: si registrano profitti solo se il bene rialza.

Infine, l’accesso diretto al mercato è garantito da un broker DMA, il cui ruolo è piazzare l’ordine degli utenti nel momento che appare più propizio, seguendo la scia della “best execution”.

Dove comprare azioni Moderna: migliori piattaforme

I migliori broker DMA per comprare azioni Moderna sono:

TRADING

Voto: 10/10

Tipo: CFD / DMA

Licenze: CYSEC / CONSOB

Demo: 50.000€

VANTAGGI:

  1. Trading Algoritmic
  2. Spreads da 0.1
  3. Copytrading
  4. Segnali operativi
TRADING

Voto: 10/10

Tipo: CFD / DMA

Licenze: FCA / CYSEC / ASIC

Demo: 100.000$

VANTAGGI:

  1. Copia Trader Migliori
  2. App Gratis
  3. Portafogli gestiti
  4. Azioni pure a 0 spese
TRADING

Voto: 9,9/10

Tipo: STP / DMA

Licenze: FCA / CYSEC / ASIC

Demo: 100.000$

VANTAGGI:

  1. Trading Automatico
  2. Expert Advisor e Segnali
  3. Spreads bassi
  4. Social e CopyTrading
TRADING

Voto: 9,5/10

Tipo: CFD / DMA

Licenze: FCA / CYSEC

Demo: 100.000$

VANTAGGI:

  1. Segnali gratuiti
  2. MetaTrader 4
  3. Live Coaching
  4. Azioni reali DMA
TRADING

Voto: 9,9/10

Tipo: Market Maker CFD

Licenze: FCA / CYSEC

Demo: Illimitato

VANTAGGI:

  1. Intelligenza Artificiale
  2. App Gratis
  3. Zero commissioni
  4. Formazione avanzata

Dopo aver compreso che, effettivamente, il trading online è la soluzione più efficiente per gestire al meglio la propria attività finanziaria, bisogna prestare attenzione alla scelta della piattaforma. Purtroppo, a causa di numerose truffe risulta importante avvertire i meno esperti di come operare con broker affidabili, sicuri e professionali.

In primis, è indispensabile optare per broker ESMA, cioè che rispettano le normative imposte sul territorio europeo. Nello specifico, le autorità preposte per il controllo di tali leggi, appositamente realizzate per tutelare i traders e rendere i mercati trasparenti, sono: CySEC e CONSOB.

Dopo aver fatto ciò, è bene controllare che la piattaforma preferita non richieda commissioni: il trading online non ne prevede, così che coloro che investono piccole somme, non vedano limitarsi le possibilità d’investimento. L’unica cifra a cui far fronte è lo spread: tecnicamente, il divario tra prezzo iniziale e finale di un asset. Di norma, si tratta di somme davvero irrisorie, unica fonte di entrata per il broker.

Una volta compresa l’affidabilità e la serietà della piattaforma, ognuno potrà decidere in base a delle esigenze di natura personale. In linea generale, le migliori piattaforme di trading appaiono semplici e chiare sin dal primo utilizzo, che calzano perfettamente a traders inesperti e a professionisti.

eToro

eToro (qui per il sito ufficiale) è uno dei broker dalle proposte più attraenti per utenti in tutto il mondo. Autorizzato CySEC e CONSOB, offre una piattaforma totalmente gratuita e friendly user. La prima caratteristica da sottolineare è l’ampia offerta di trading azionario che rende disponibile in base alle proprie preferenze. Infatti, oltre ad investire con i CFD, si potrà accedere alle migliori Real Stock in modalità reale.

La fama del broker, ormai detenuta su scala mondiale, è stata sancita dall’introduzione di funzioni innovative e concretamente di supporto per i traders in erba.

In effetti, eToro è la prima piattaforma di trading funzionante come un social network. Al centro di tale strumento c’è, dunque, l’interazione fra gli utenti: se ce ne fosse bisogno, sarà possibile consultare i più esperti per ottenere consigli e previsioni di mercato grazie al Social Trading.

Per maggiori informazioni, ti basterà visitare questa pagina e scoprire come funziona il Social trading di eToro. Ancor più interessante è il Copy Trading: strumento con cui selezionare personalmente dei popular investor, lasciando che sia la piattaforma, in automatico, a riportare i loro risultati sul proprio profilo.

Funzione gratuita e brevettata, risulta tra gli espedienti più apprezzati da coloro che non hanno esperienza nel settore.

Puoi iniziare a fare Copy Trading qui.

Infine, è bene sapere che si potrà prendere atto della qualità dei servizi offerti da eToro gratuitamente, semplicemente iniziando da un conto trading demo.

FP Markets

Un secondo broker apprezzato su scala internazionale per la serietà, la sicurezza e gli strumenti avanzati introdotti nel settore è FP Markets (qui per il sito ufficiale).

Proponendo una piattaforma autorizzata, gratuita e all’avanguardia, è tra quelli che riesce a rispondere positivamente ai bisogni di ogni utente. Infatti, tra le caratteristiche principali c’è una sezione didattica, resa disponibile ai traders che necessitano un approfondimento teorico.

Per poter testare l’efficienza di quanto appreso senza esporsi a rischi, basterà iniziare da un account di prova. Apri qui un conto demo con FP Markets.

In verità, la piattaforma è davvero completa: sono disponibili numerosi strumenti per analisi tecnica e fondamentale sugli assets prediletti, come Autochartist.

Per i più esperti, al contempo, FP Markets consente di fare trading con la piattaforma più apprezzata ed utilizzata al mondo: MetaTrader. In questo modo, potranno attuare strategie e inserirsi sul mercato a livelli operativi più complessi.

Infine, bisogna specificare che FP Markets si offre sia come broker CFD che come broker DMA, potendo accedere al mercato azionario nelle modalità che si prediligono, senza preoccuparsi di spese e commissioni.

Trade.com

Un ultimo broker che compone il “trio” dei migliori attualmente disponibili sul mercato è Trade.com (qui per il sito ufficiale).

Naturalmente, come le piattaforme sopracitate, anche questa possiede tutte le carte in regola per prestare i propri servizi di trading legalmente. Allo stesso tempo, il broker ha realizzato un’interfaccia intuitiva e chiara, così da agevolare i principianti.

Trade.com è una piattaforma multi-assets con cui accedere anche ai titoli azionari più promettenti del momento a commissioni zero. Inoltre, per comprare azioni Moderna si avrà una duplice scelta: trading CFD, oppure in modalità reale (DMA). Puoi scoprire l’offerta sul trading azionario di Trade.com, visitando questo indirizzo.

Prima di cimentarsi in un’attività di cui si hanno poche conoscenze, il broker in questione mette a disposizione un’intera area formativa da cui ottenere materiali come ebook e video-lezioni per ovviare ad eventuali lacune teoriche.

Scarica qui il pacchetto formativo Trade.com.

Oltre a fornire un conto demo gratuito e non vincolante, la piattaforma agevola ulteriormente i futuri utenti: il deposito minimo ammonta a soli 100 euro. Così facendo, chiunque avrà l’occasione di mettersi alla prova e dare il meglio di sé facendo trading online.

Azioni Moderna: analisi completa del titolo

La guida proseguirà ora seguendo quanto affermato durante l’introduzione, cioè studiando il titolo Moderna sulla base di due discipline basilari nel trading online:

  • Analisi fondamentale: studio legato a fattori esterni ed interni alla società, dunque, di natura microeconomica e macroeconomica. Si rivela utile per capire quali sono gli elementi che influenzano il titolo sul mercato, ma anche per scoprire le opportunità di crescita dello stesso;
  • Analisi tecnica: aspetto più complesso, riguarda lo studio dei rendimenti passati di un asset, mediante appositi grafici, per stabilirne il più probabile andamento futuro.

Stando al parere dei più esperti, è sempre meglio condurre lo studio di entrambe le analisi: chiariscono la posizione che il titolo potrebbe assumere in futuro, anche se hanno validità anche per il breve termine.

azioni moderna - guida completa con analisi, previsioni, target price delle azioni moderna - guida previsionale a cura del team Investimentifinanziari.net.
Sede principale della società Moderna, in Massachusetts – La nostra guida analitica al titolo Moderna

I traders che ancora non si sentono capaci di gestire tali studi in maniera autonoma, possono avvalersi di strumenti come il Social Trading e ricavare previsioni da investitori più abili.

Analisi fondamentale azioni Moderna

Partendo dall’aspetto meno complicato dello studio di un titolo, ci si soffermerà sull’analisi fondamentale delle azioni Moderna. Prima di tutto, è importante inquadrare il titolo nel contesto in cui opera: il settore farmaceutico. Si tratta di una realtà abbastanza giovane nel settore, perché fondata nel 2010 a Cambridge.

Ha sin da subito dimostrato di essere un’azienda all’avanguardia, interessata a condurre evidenti passi in avanti nel comparto farmaceutico. Infatti, i loro studi si basano su cure a base di mRna, riprendendo le ricerche condotte da Derrick Rossi.

Lo scopo principale era quello di riuscire a rafforzare le difese immunitarie nell’organismo dei pazienti, stimolandole grazie all’mRna, ma senza riportare danni. Tutto ciò non ha suscitato molti consensi, così che il gruppo ha iniziato a concentrarsi maggiormente sullo sviluppo di vaccini.

Nel 2020, anno contraddistinto dalla rapida diffusione del virus covid-19, la Moderna sembra volersi concretamente rivelare di aiuto: i primi vaccini sperimentati sembrano aver avuto buone risposte sui pazienti.

Grazie ad un incessante interesse verso la ricerca, lo studio e la sperimentazione, in soli 10 anni la Moderna è già divenuta una dei maggiori player nel campo delle biotecnologie.

L’IPO (Offerta Pubblica Iniziale) è avvenuta nel 2018: è stata la più grande mai registrata nel settore in questione, con una capitalizzazione di mercato iniziale di ben 600 milioni di dollari (a differenza dei 500 milioni previsti prima del debutto in Borsa). Tutto ciò si è riversato positivamente anche sui mercati finanziari, stuzzicando l’interesse di numerosi traders.

Moderna: quotazione e dati storici

La storia finanziaria dell’aziende statunitense Moderna è abbastanza recente. Nonostante ciò, si è già accennato come abbia immediatamente fatto sentire la propria presenza sui mercati.

Partendo da una quotazione di 23$ per azione, La Moderna ha iniziato la propria performance sul mercato americano vendendone più di 26,3 milioni. Tutto ciò ha incrementato la liquidità di cassa del gruppo: ha raccolto 1,2 miliardi di dollari da destinare agli investimenti.

Per quanto riguarda il 2019, invece, i dati registrati in termini di rendimenti ed entrate per l’azienda statunitense sono stati leggermente in calo rispetto all’anno precedente. I ricavi 2019 sono stati pari a 60 milioni di dollari, rispetto ai 135 milioni del 2018.

Da inizio anno, però, il titolo ha riportato una variazione pari al +227,82%, con un +6,66% rispetto al 2019. In effetti, ad ottobre dell’anno precedente le azioni Moderna venivano scambiate a 15,44$, riportando un rialzo progressivo ma costante in questi ultimi periodi.

Azioni Moderna: principali competitors

Dare un’occhiata ai competitors della società in questione rende più consapevoli delle chances che il titolo possiede di rialzare/ribassare.

Nel caso della Moderna, i principali competitors sono:

Naturalmente, si potrebbero menzionare ulteriori aziende impegnate nel settore farmaceutico. Tuttavia, la Moderna si è guadagnata una posizione predominante, poiché l’impegno per migliorare le cure per diverse patologie è evidente, fonte di apprezzamento anche da parte di molti investitori.

Azionariato Moderna

Per quanto riguarda l’azionariato Moderna, può essere suddiviso così:

  • Flagship Pioneering Inc: 10,10%;
  • FMR, LLC:9,51%;
  • Vanguard Group, Inc. (The):6,49%;
  • Morgan Stanley: 1,61%.

Dunque, il 23,94% delle azioni Moderna è posseduto da insider, mentre il 53,53% è per investitori istituzionali. Inoltre, è un titolo d’interesse anche per investitori fondi comuni, così come per piccoli traders retail.

Si ricorda che per accedere alle azioni Moderna, la soluzione migliore per chi inizia da piccoli capitali è selezionare una valida e regolamentata piattaforma di trading CFD.

Moderna: business model e piani strategici per il futuro

Alla base di una società così popolare nel campo delle biotecnologie, c’è un business model coerente con i tempi e le necessità della società odierna. Nello specifico, la Moderna si è sempre concentrata sulla sperimentazione di nuovi farmaci, utilizzando l’mRna: una componente essenziale che si occupa della sintesi delle proteine nell’organismo.

Ciò rende palese l’obiettivo principale del gruppo: creare una nuova “generazione” di farmici, non solo per curare, ma anche per prevenire numerose patologie.

La Moderna è totalmente proiettata verso principi come l’innovazione: ha realizzato una piattaforma che accomuna l’RNA messaggero ad un software, in modo da capire come ampliare l’uso di tale molecola per una più vasta gamma di terapie e cure.

Infatti, è una delle aziende maggiormente attive nella ricerca, sperimentazione e sviluppo, integrando elementi come:

  • Chimica;
  • Bionformatica;
  • Ingegneria dell’mRNA;
  • Processo;
  • Formulazione.

La società Moderna è, da sempre, impegnata in complesse sfide per tentare di lanciare sul mercato medicinali nuovi e che possano migliorare la qualità di vita di chiunque. il tutto, riesce ad esser portato avanti grazie ad una serie di collaborazioni ed acquisizioni, con cui il leader farmaceutico riesce a progredire come sperato.

Grazie ai fondatori e ai dipendenti che rendono solida la struttura societaria interna, la multinazionale in questione riesce ad avanzare nel campo farmaceutico, con l’ausilio di nuove strumentazioni tecnologiche. Ciò mostra che il gruppo è riuscito a sfruttare a proprio vantaggio la digitalizzazione, facendone un punto di forza per la compagnia Moderna.

Per tutte queste ragioni, il titolo Moderna rientra tra i più ambiti nel settore biotech, in quanto sta ottenendo la fiducia ed il favore di un inaspettato numero di azionisti.

Analisi tecnica azioni Moderna

E’ giunto il momento di approfondire ulteriormente lo studio del titolo , procedendo con l’analisi tecnica sulle azioni Moderna.

Per fornire un esempio pratico, è stato utilizzato un grafico offerto dal leader del trading eToro:

grafico azioni Moderna
Grafico generato grazie agli strumenti presenti sulla piattaforma di trading online di eToro

E’ stata applicata una delle strategie di trading di uso più comune, poiché semplice da interpretare e ottimo punto di partenza: la Doppia Media Mobile. In termini semplici, si tratta del calcolo di due diverse medie (una veloce, l’altra lenta) con cui determinare, in un preciso intervallo temporale, i punti d’ingresso/entrata sul mercato.

Nel caso qui riportato, la linea rossa rappresenta la media veloce, mentre la gialla quella lenta, impostate ad un’ora: time frame adatto per analisi sul medio periodo.

Bisogna focalizzarsi sull’intersezione tra le linee, poiché mostrano due segnali:

  • Di vendita: se la media mobile veloce incontra quella lenta dall’alto verso il basso;
  • D’acquisto: al contrario, se la media mobile veloce interseca quella lenta con un movimento che va dal basso verso l’alto.

Il primo cerchio segnalato sul grafico mette in evidenza un movimento ribassista per il titolo, che potrebbe spingere i traders a vendere. Il secondo caso riportato, al contrario, indica un trend al rialzo per le azioni Moderna.

Un maggior uso di indicatori di trading condurrà a previsioni ed analisi più accurate. Per questo motivo, è bene non sottovalutare l’importanza della teoria: visitando questo indirizzo, si potrà accedere a materiali formativi gratuiti di trading.

Azioni Moderna: grafico con quotazione in tempo reale

Investire al momento giusto non è mai una casualità: è necessario visionare costantemente l’andamento del titolo sul mercato. Per questo motivo, qui si potranno monitorare le azioni Moderna grazie ad un grafico con quotazioni in tempo reale:

[GRAFICO PREZZO AZIONI MODERNA, QUOTAZIONE IN TEMPO REALE]

Azioni Moderna: Target Price e prospettive future

Come già accennato, la guida si pone come obiettivo la strutturazione di un’attenta analisi del titolo Moderna. Si rivela necessario, quindi, fornire anche informazioni riguardo il target price stimato dagli analisti sul medio periodo, in modo da sapere cosa aspettarsi dalle azioni in questione.

In più, verranno fornite anche previsioni riguardo il biennio 2021/2022. Si ricorda che è estremamente complicato presentare un quadro stabile e solido dei mercati finanziari per il futuro. Per tale ragione, investire con CFD potrebbe essere la soluzione più consona per poter puntare anche al ribasso.

Target price azioni Moderna

Iniziando col target price, si vogliono presentare i più probabili range di prezzo (medio, basso e minimo) in cui, secondo un elevato numero di analisti, le azioni Moderna potrebbero muoversi.

92,54 TM41,00 TB134,00 TA
Target price- livello medio,basso,alto- per le azioni Moderna

La quotazione attuale delle azioni Moderna si aggira intorno ai 70,96$. Il massimo raggiunto in quest’anno è stato di 95,21$, mentre il minimo di 14,66$.

Sebbene il titolo stia mostrando ancora qualche incertezza, con dei piccoli movimenti al ribasso giornalieri, le aspettative per il medio periodo risultano più che positive, soprattutto se paragonate agli scorsi risultati. Infatti, i target price previsti lasciano ben sperare i traders realmente interessati a comprare azioni Moderna.

Importante nota sull’aggiornamento dei dati: dati, previsioni e informazioni presenti in questa guida alle azioni Terna sono fornite e aggiornate costantemente da un pool di esperti finanziari il cui compito è quello di aiutare quanto è più possibile i trader lettori nelle loro analisi pre-investimento.

Azioni Moderna: previsioni 2021/2022

Le previsioni per la società Moderna risultano, in generale, abbastanza positive. Gran parte degli analisti, come Goldman Sachs, si sono pronunciati principalmente sul 2021: se l’azienda riuscirà a compiere dei passi avanti per il vaccino sul covid-19, sicuramente il titolo rialzerà.

In effetti, tutto ciò si è già visto durante il 2020: dopo l’annuncio delle sperimentazioni in corso, le azioni Moderna hanno fatto un balzo in avanti del +55%. In verità, molti consensi da parte degli esperti sono legati alle nuove tecnologie introdotte dal gruppo: nel caso in cui si dimostrassero efficaci, le potenzialità di crescita sono illimitate su un quadro addirittura quinquennale.

Sarebbe più opportuno procedere con la dovuta cautela: il valore delle azioni, per inizio 2021, è carico per le aspettative legate al vaccino anti-covid.

Per quanto le previsioni siano ottimiste, bisogna tenere d’occhio le decisioni del gruppo riguardo il lancio dello stesso, e dunque, ricordarsi di curare l’aspetto macroeconomico. La mossa più rapida per restare aggiornati è avvalersi di strumenti come il calendario economico, proposti gratuitamente da broker affermati come Trade.com.

Comprare azioni Moderna MRNA: conviene?

Dopo un lungo focus sul titolo Moderna analizzato sotto diversi aspetti, si può finalmente rispondere al quesito:

Comprare azioni Moderna conviene? La risposta, purtroppo, non può essere univoca: il tutto dipende dai propri obiettivi e le strategie da voler applicare. In generale, però, il titolo ultimamente appare performante sia sul breve che sul lungo termine.

La società statunitense Moderna fa parte dell’Indice NASDAQ, comprendente migliori titoli high tech. Ciò dimostra che, nonostante sia attiva da un decennio, ha già scalato la vetta dei mercati finanziari.

Un assoluto punto di forza del titolo riguarda la visibilità che ha ottenuto in questi anni, frutto di attente strategie di marketing. Infatti, il gruppo è sempre attento a pubblicizzare il marchio attraverso i canali di comunicazione più rilevanti dei nostri giorni: i social network.

La startup gode anche di una struttura societaria interna ben solida: punto di partenza che ha concesso al gruppo un’interessante posizione finanziaria, con una base patrimoniale che le offre una solvibilità notevole.

Anche il ventaglio dei prodotti offerti conferisce maggiore stabilità all’azienda, attirando a sé nuovi clienti costantemente, grazie all’innovazione e alla qualità dei farmaci Moderna.

Purtroppo, però, i diverso mercati che la società cerca di conquistare sono attratti da una gamma di farmaci minore rispetto a quelli proposti: l’interesse verso prodotti specifici potrebbe rivelarsi, nel tempo, un problema per i flussi di cassa del gruppo.

Nonostante ciò, si vuole sottolineare che la Moderna Therapeutics è una pioniera nello sviluppo di terapie a base di mRNA, con ampi margini di crescita a proprio favore. Dunque, sembrerebbe uno dei titoli più convenienti attualmente negoziabili sul mercato.

Considerazioni finali sulle azioni Moderna

Comprare azioni Moderna si rivela un’idea intrigante sia per posizioni short che long, rientrando tra i titoli dalle aspettative più elevate degli ultimi tempi. Con un forte impegno per trovare un vaccino al covid-19, la società si è esposta ancora di più, dando una notevole spinta rialzista alle azioni.

Il problema principale è che i mercati finanziari non sono mai stabili. Nel caso della società in questione, ad esempio, le sorti saranno decise quando si sarà appurata la validità dei nuovi farmaci emessi sul mercato. In tal caso, rientrano nuovamente in gioco i CFD: gli unici strumenti con cui fare trading e avere l’occasione di puntare al ribasso.

Con il supporto di piattaforme valide come eToro, Trade.com o FP Markets, anche i principianti potranno tentare di affermarsi nel settore acquistando le migliori azioni da comprare del momento, come Moderna.

Azioni Moderna: domande e risposte frequenti

Come posso comprare azioni Moderna?

La soluzione più efficace ed accessibile, anche in termini di esperienza oltre che economici, ricade sul trading online: attività completamente gestibile in base alle proprie esigenze.

Dove compro azioni Moderna?

Per fare trading online bisogna utilizzare un’apposita piattaforma di trading, regolamentata e autorizzata affinché ci si garantisca un’esperienza positiva e remunerativa.

Comprare azioni Moderna senza commissioni è possibile?

Sì, fare trading online non prevede alcuna commissione da applicare alle singole operazioni da effettuare.

Come compro azioni Moderna in modalità reale?

Per un accesso diretto alle azioni Moderna, sarà sufficiente fare trading DMA, diventando soci effettivi della società.

Posso investire al ribasso sulle azioni Moderna?

Ciò diventa possibile facendo trading CFD, strumenti derivati che offrono una duplice chance di rendimenti, potendo investire al rialzo, ma anche al ribasso.

Qual è il target price delle azioni Moderna?

Il target price medio per le azioni Moderna si aggira intorno ai 92,54$.

Comprare azioni Moderna conviene?

Inserendosi tra le compagnie attive nella ricerca di un vaccino contro il covid-19, le previsioni rendono il titolo allettante sul lungo termine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.