InvestimentiFinanziari.net
Gli Investimenti Finanziari a 360°.

Azioni American Tower

American Tower Corporation è una società di investimento immobiliare americana. Inoltre, parte delle attività aziendali includono anche l’operare all’interno dei servizi di telecomunicazione wireless in diversi paesi mondiali. L’appeal finanziario delle azioni American Tower è, prima di tutto, legato alla posizione di cui gode la società: è al 410 posto sulla prestigiosa Fortune 500, godendo in un marchio internazionale e ormai facilmente riconoscibile.

American Tower può essere vista come un’importante società all’interno del settore immobiliare e delle telecomunicazioni. Si tratta, per entrambi, di un campo in continua crescita. Il numero degli investimenti sulle infrastrutture è cresciuto molto negli ultimi anni, mentre le telecomunicazioni e il wireless sono una tecnologia che caratterizza la vita di tutti i giorni. Gli analisti prevedono delle crescite sul lungo periodo per entrambi i segmenti di mercato. 

American Tower, dunque, potrebbe rivelarsi essere un operazione finanziaria conveniente per gli investitori, soprattutto grazie alle performances che ha avuto nel corso degli anni.

Azioni American Tower – Riepilogo:

📑ISIN & SIGLA:US03027X1000 : AMT
💼Quotata in borsa dal:1998
Indice di riferimento:Borsa di New York
Settore:Immobiliare / telecomunicazioni
💰Capitalizzazione:133,76 mrd $
📈Target Price medio:311 USD
🤑Come comprare:Azioni reali DMA / CFD
👍Dove comprare:eToro / Capital.com / Trade.com
Principali caratteristiche azioni American Tower

Dove comprare azioni American Tower: Migliori piattaforme consigliate

Migliori piattaforme per comprare azioni American Tower affidabili e sicure [CLASSIFICA]

TRADING

Voto: 10/10

Tipo: CFD / DMA

Licenze: CYSEC / CONSOB

Demo: 50.000€

VANTAGGI:

  1. Trading Algoritmic
  2. Spreads da 0.1
  3. Copytrading
  4. Segnali operativi
TRADING

Voto: 10/10

Tipo: CFD / DMA

Licenze: FCA / CYSEC / ASIC

Demo: 100.000$

VANTAGGI:

  1. Copia Trader Migliori
  2. App Gratis
  3. Portafogli gestiti
  4. Azioni pure a 0 spese
TRADING

Voto: 9,9/10

Tipo: STP / DMA

Licenze: FCA / CYSEC / ASIC

Demo: 100.000$

VANTAGGI:

  1. Trading Automatico
  2. Expert Advisor e Segnali
  3. Spreads bassi
  4. Social e CopyTrading
TRADING

Voto: 9,5/10

Tipo: CFD / DMA

Licenze: FCA / CYSEC

Demo: 100.000$

VANTAGGI:

  1. Segnali gratuiti
  2. MetaTrader 4
  3. Live Coaching
  4. Azioni reali DMA
TRADING

Voto: 9,9/10

Tipo: Market Maker CFD

Licenze: FCA / CYSEC

Demo: Illimitato

VANTAGGI:

  1. Intelligenza Artificiale
  2. App Gratis
  3. Zero commissioni
  4. Formazione avanzata

Gli analisti tendono a fornire un rating tutto sommato positivo per le azioni American Tower, consigliandole come un investimento sia di breve che di lunga durata. Il settore delle telecomunicazione a cui appartiene la società americana la renderà protagonista nel prossimo futuro. Per beneficiare di questo possibile andamento conviene affidarsi alle migliori piattaforme di trading online, professionali e accessibili anche ai neofiti del settore.

Risulta necessario affidarsi soltanto a quelli che sono in possesso delle certificazioni e autorizzazioni apposite, rilasciate dagli enti di vigilanza internazionali che attestano la sicurezza di una piattaforma. Tutti i broker presenti nella tabella soprastante sono autorizzati ad operare e rispettano le direttive dell’ESMA, ente europeo che regolamenta le attività finanziarie e fornisce la sicurezza nelle proprie operazioni agli investitori. 

Come comprare azioni American Tower

Dopo aver scelto la piattaforma adatta alle proprie esigenze, bisognerà concentrarsi sulle principali modalità di accesso ai mercati. Ciò permette ai traders di operare sugli asset di proprio interesse secondo le proprie necessità e strategie di investimento. I possibili metodi di investimento che si possono scegliere sono:

  • Il Trading CFD: ossia l’utilizzo di particolari strumenti finanziari derivati che danno la possibilità di speculare sulle diverse oscillazioni di prezzo di un titolo sul mercato;
  • Il Trading DMA: Accedere direttamente ai mercato grazie ad una piattaforma DMA che permette di comprare per davvero le azioni di una società. 
Azioni American Tower: Analisi e Previsioni. Come comprare azioni American Tower; guida a cura di Investimenti Finanziari.net
Azioni American Tower: Guida completa per comprare azioni AMT online a cura di InvestimentiFinanziari.net

In base alle proprie caratteristiche di investitore si sceglierà la forma di accesso più congeniale. Per gli investimenti sul breve termine si consiglia l’uso dei CFD perché permette la speculazione anche sui vari ribassi che può vivere un titolo.

Se si vuole aspettare che maturino le azioni di una società allora converrà operare sul lungo termine col supporto di broker DMA. Quest’ultima scelta rende il trader un azionista diretto della società su cui ha investito, permettendo di godere della possibilità di percepire gli eventuali dividendi rilasciati annualmente.

Potrebbe interessarti anche:

Analisi Fondamentale azioni American Tower

Se si desidera investire in azioni American Tower, o titoli simili, per poter ottenere il massimo dal proprio investimento è necessario condurre una serie di analisi approfondite che permettano di conoscere tutte le peculiarità della società di proprio interesse. Uno dei due esempi di studio che saranno presentati è l’analisi fondamentale. Si tratti di un’analisi che va a individuare tutti i dati più utili di un’azienda. 

I dati principali, macro e microeconomici, che sono in grado di influenzare l’andamento delle azioni di un titolo a seconda del proprio valore e che sono studiati dall’analisi fondamentale sono questi: 

  • Dati societari;
  • Business Model;
  • Azionariato;
  • Principali competitors;
  • Partnership e alleanze strategiche.

Attraverso un’indagine dettagliata dei punti elencati è possibile stabilire la salute finanziaria di un titolo e la sua solidità nel tempo. Con l’analisi fondamentale si riesce a stabilire un valore reale della società studiata. 

Azioni American Tower: Dati Societari

Per dipingere il quadro della società American Tower, può risultare utile osservare i dati societari degli ultimi anni, che permettono di comprendere l’andamento nel corso del tempo da parte del gruppo. Da queste informazioni, inoltre, si possono ricavare i profitti ottenuto da American Tower e notare se vi sono cali o crescite. 

La tabella sottostante mostra i bilanci annuali di American Tower e sono un esempio pratico per determinare la crescita della società dal 2017 al 2021:

ANNORICAVI MRD $UTILE MRD $
20176.663.9001.151.500
20187.440.1001.227.000
20197.580.3001.887.800
20208.041.5001.690.600
20218.592.8002.220.800
Bilanci annuali American Tower

Dai dati evidenziati si può affermare che American Tower ha aumentato di diversi punti percentuali i suoi ricavi complessivi e l’utile netto annuale, raggiungendo i 2.220.800$. Queste informazioni dimostrano che la società ha saputo affrontare molto bene la crisi del 2020 causata dalla pandemia da Coronavirus. Viste le premesse dei dati di bilancio del 2021, è possibile aspettarsi una probabile crescita nei prossimi 5 anni. Per avere uno sguardo più approfondito si possono osservare i bilanci trimestrali del dell’ultimo anno elencati nella tabella sottostante:

ANNORICAVIUTILI
4Q20202.122.500365.100
1Q20212.158.500645.000
2Q20212.298.900746.000
Bilanci trimestrali 2020/2021 American Tower

Dai dati presi in esame, che vanno dall’ultimo trimestre del 2020 al secondo del 2021, si ricava che i ricavi sono aumentati leggermente, mentre gli utili hanno segnato una crescita più consistente. Si tratta di ottime informazioni che presuppongono interessanti performances per i prossimi trimestri. 

Azioni American Tower: Modello di Business

American Tower è una delle principali aziende legate all’immobiliare e contemporaneamente anche nel settore delle telecomunicazioni. Non a caso si tratta della prima compagnia per numero di torri wireless concesse in più di 13 paesi. Questo aspetto dell’azienda le fa fruttare più di 2,1 miliardi di dollari annualmente. 

Il Business model di American Tower fa produrre profitti principalmente dal mantenimento della sua infrastruttura wireless in giro per il mondo, assicurandosi che sia operativa in ogni momento. Spesso la società si ritrova a dare in concessione le proprie torri ad aziende diverse, ottenendo alte entrate da questa pratica. 

La strategia sul lungo periodo di American Tower è focalizzata su tre concetti principali: 

  • Crescita della propria offerta;
  • Operatività eccellente;
  • Mantenimento dei bilanci. 

Per il primo punto, American Tower ha comprato nel corso degli anni diverse torri wireless. Uno degli accordi più recentemente stipulati riguarda l’acquisto di 4.669 torri dalla Airtel in Nigeria. Il secondo tema e il mantenimento di un’operatività elevata. Per farlo American Tower tende a prestare molta attenzione alla concessione in leasing delle proprie torri ad altre compagnie, generando profitti elevati ma mantenendo i costi di gestione bassi. 

Questo porta al terzo punto. Gran parte della strategia della società permette di ottenere profitti sostanziosi a fronte di principalmente costi di gestione. 

All’interno del settore di riferimento di American Tower, le telecomunicazioni, la società americana si fa notare per l’accento posto sulla ricerca e l’innovazione. Al di là del ritenere possibile una crescita delle comunicazioni veloci nei prossimi anni, accelerato dalla pandemia da Coronavirus del 2020, avendo parte del suo business nella concessione di torri wireless American Tower deve migliorare costantemente i suoi prodotti per attrarre nuovi clienti.

Azionariato American Tower

Conoscere l’azionariato di un’azienda permette di comprendere ai traders quanto questa società sia in grado di attrarre nuovi clienti e di conseguenza crescere nel tempo. Per quanto riguarda gli investitori che credono in American Tower, l’azionariato si compone in questo modo:

Maggiori azionisti% posseduta
Vanguard Group, Inc.12,73%
Blackrock Inc.7,51%
State Street Corporation3,98%
Wellington Management Group, LLP3,02%
Azionariato American Tower

Gran parte dell’azionariato di American Tower è composto da investitori istituzionali, che detengono il 92,71% delle azioni. Il 93% del flottante totale è sempre in mano a questi investitori. Tra di essi possono trovarsi realtà affermate nel panorama finanziario come i fondi di investimento Vanguard e Blackrock. La loro presenza è sinonimo di qualità di un titolo e della possibilità che cresca in futuro, performando positivamente. Soltanto lo 0,31% è in possesso di tutti gli insider

American Tower: principali competitors

Considerando il settore di riferimento in cui opera American Tower, conoscere le società che competono contro di essa può risultare utile all’analisi del gruppo e comprendere come potrebbe performare nel prossimo futuro. Inoltre, permette di osservare la posizione del titolo. Lo studio dei competitors di un titolo dà la possibilità di evidenziare le possibili alternative ad American Tower, per poter differenziare il proprio portafoglio di trader.

Oggigiorno, i principali competitors di American Tower sono:

  • SBA;
  • Telesites;
  • Cellnex;
  • Crown Castle;
  • Helios Towers;
  • Boingo;
  • Verticalbridge;
  • ExTe;
  • Towerstream.

Si tratta per tutte di realtà importanti nel mondo della telecomunicazione e per l’accesso alla rete, attraverso la rete di torri wireless, essenziali per il funzionamento dei nostri dispositivi e per la possibilità di collegarsi alla rete. 

American Tower: Partnership e alleanze strategiche

Come è stato accennato più volte, i diversi accordi commerciali conclusi, le partnership e le alleanze strategiche sono una strategia essenziale per la gestione aziendale di American Tower, come dimostrato nel corso degli anni.

Ciò per un motivo ben preciso: la concessione dell’uso delle proprie torri wireless da parte di American Tower nei confronti di diverse realtà internazionali. Per esempio, ecco alcuni dei partner con cui la società americana collabora: 

  • CDPQ;
  • Allianz;
  • Vodafone;
  • Wind-Tre;
  • Tim;
  • Iliad;
  • T-mobile;
  • Fastweb.

Gran parte delle collaborazioni di American Tower avvengono con compagnie telefoniche che devono poter permettere ai propri clienti di accedere alla rete. Considerato lo sviluppo che le reti delle telecomunicazioni dovrebbero ottenere nei prossimi anni, il fatto che la società americana possieda un numero di torri elevato da poter concedere in uso è un ottimo modo per ottenere stabili profitti. 

Analisi Tecnica Azioni American Tower (AMT)

Conclusa l’analisi fondamentale, per possedere degli ulteriori dati, in questo caso maggiormente tecnici, è necessario studiare i dati economici del titolo American Tower attraverso l’analisi tecnica. Grazie a questa analisi, trami degli indicatori tecnici e l’utilizzo di grafici di trading, è possibile determinare l’andamento futuro di un asset. 

Si tratta di una tipologia di studio adatta a conoscere quale sarebbe la miglior strategia da attuare su un titolo a seconda dei suoi movimenti in un arco temporale ben determinato. Alla base di questo metodo c’è l’idea che gli investitori tendono ad avere un sentiment verso determinati titoli e di conseguenza nel corso del tempo ripetano le proprie azioni. Ciò si chiama ciclicità dei mercati ed è un fondamento spesso tenuto in grande considerazione da parte degli investitori professionisti. 

Conclusa l’analisi tecnica sul titolo American Tower, quindi, si avranno degli esempi concreti sull’andamento della società americana nel tempo e come poterci investire in maniera efficiente. 

Potresti approfondire anche:

Analisi Tecnica sul breve periodo

Gli investitori che sono desiderosi di effettuare delle operazioni sul breve periodo attraverso i CFD dovrebbero condurre un’analisi tecnica che tenga in considerazione un range di tempo particolarmente basso, compreso tra 1 e 15 minuti. Questa variazione, riproposta sul grafico sottostante, dà la possibilità di individuare i possibili segnali di ingresso e di uscita nell’arco dell’intera giornata. 

L’esempio è stato ricavato dal conto demo dimostrativo gratis di eToro. Il time frame è stato impostato ad 1 minuto, mentre come indicatore di trading si è deciso di adoperare le Bande di Bollinger. Queste danno ai traders la capacità di osservare i diversi livelli di volatilità di un titolo, di grande aiuto quando si fa day trading

Analisi tecnica di breve periodo azioni American Tower
Analisi tecnica di breve periodo sul titolo American Tower

Si può ben osservare che, subito dopo un trend laterale che prende quasi tutta la giornata, avviene un calo sul titolo di circa qualche ora. A questo si sostituisce per 30 minuti un andamento laterale che vira in un rialzo correttivo.

L’aumento della volatilità in concomitanza con il valore delle azioni è ben segnato sul grafico con il colore viola. In una situazione del genere si potrebbe vendere allo scoperto per poco tempo attraverso i CFD. 

Analisi Tecnica sul medio periodo di AMT

Il secondo esempio di studio, l’analisi tecnica sul medio periodo di AMT permette ai traders di valutare quali siano le giuste operazioni da effettuare su un arco di tempo che può andare da qualche giorno a qualche settimana. Si tratta di un range temporale adatto sia per operazioni speculative condotte con i CFD, sia attraverso l’entrata diretta sul mercato con il trading DMA. 

Nell’esempio riportato sotto il time frame impostato è stato di 1 ora, mentre come indicatore tecnico si è deciso di utilizzare lindicatore Alligator. Questo è composto da tre medie mobili, dai cui punti di incontro si possono ricavare diverse informazioni, per esempio l’individuazione dell’andamento del titolo studiato. Il grafico è stato estrapolato dal conto dimostrativo gratuito di eToro:

Analisi tecnica medio periodo azioni American Tower
Analisi tecnica di medio periodo sul titolo American Tower

Dall’andamento sul medio periodo si evidenzia un lungo rialzo di circa 4 mesi. Al suo interno vi sono diverse oscillazioni che non dovrebbero preoccupare troppo perché sono ribassi correttivi. Si tratta di un trend positivo.

L’esempio può prestarsi per un investimento di lunga durata in DMA che faccia maturare il valore delle azioni, oppure operare attraverso i CFD speculando sui ribassi vissuti da American Tower. I traders, quindi, possono decidere adeguatamente in base alle proprie strategie di trading.

Analisi Tecnica sul lungo periodo

Ultimo esempio presentato, l’analisi tecnica sul lungo periodo è indicata principalmente per quegli investitori che sono interessati principalmente ad aspettare che un titolo cresca nel corso del tempo e muoversi nel momento opportuno. 

Alla base di questa tipologia finale d’analisi vi è la teoria della ciclicità dei mercati: i traders tendono a ripetere le proprie azioni nel corso del tempo. Per analizzare questo comportamento si adopera un arco di tempo molto lungo, che può andare da qualche mese a diversi anni. 

L’esempio riportato ha come time frame 1 giorno ed è stato ricavato dal conto virtuale gratuito di eToro. Come tipologia di indicatore tecnico si è deciso di adoperare una media mobile. Si tratta di un indicatore molto semplice da utilizzare anche per i neofiti del trading, ma che permette di ricavare numerose informazioni interessanti.

Analisi tecnica lungo periodo azioni American Tower
Analisi tecnica di lungo periodo sul titolo American Tower

Sul grafico si osserva come vi sia un lungo rialzo durato tutto il 2019. A questo è seguito un periodo segnato da diversi cali correttivi per tutto il  2020, facendo oscillare il titolo quotidianamente. Infine, con l’inizio del 2021 si è assistito ad una ripresa del titolo che perdura tutt’ora. Si tratta di un rialzo che dura da già 5 mesi.

Nell’arco di un anno, quindi, le azioni American Tower hanno saputo performare molto bene ed è possibile che ciò si ripeta per il prossimo biennio. Ciò rende il titolo conveniente anche dal punto di vista finanziario sul lungo periodo, effettuando operazioni di investimento attraverso il trading DMA.

Azioni American Tower: Target Price e Prospettive future

Concluse entrambe le analisi, quella fondamentale e tecnica, ci si è fatta un’idea abbastanza precisa del titolo American Tower e della sua posizione sul mercato, oltre che l’andamento delle sue azioni nel corso del tempo da un punto di vista tecnico. Questo permette di condurre un’ulteriore considerazione e fornire delle previsioni future e il Target Price stabiliti dagli analisti professionisti. 

Nonostante siano dati forniti da un team di esperti, non possono essere considerati sicuri al 100% perché bisogna sempre tenere presente l’imprevedibilità dei mercati finanziari e altri fattori instabili. Tuttavia, dovrebbero essere considerati utili per determinare l’appetibilità di un titolo sul medio periodo.

Target Price azioni American Tower AMT

Quando si parla di Target Price si indica qual è il range di prezzo che può essere raggiunto nel medio periodo da parte di un titolo, tenendo in considerazione i valori massimi, minimi e medi. Studiando i passati rendimenti delle azioni e tenendo conto della ciclicità dei mercato gli analisti professionisti hanno stilato la tabella sottostante. 

Target Price BassoTarget Price MedioTarget Price Alto
282,00$311,00$345,00$
Target price – MEDIO PERIODO azioni American Tower a cura di InvestimentiFinanziari.net

Nel prossimo futuro le azioni di American Tower potrebbero raggiungere un massimo di 345$ nelle ipotesi migliori. Nel caso di una situazione finanziaria negativa il minimo che si potrebbe raggiungere sarebbero 282$, mentre la media più probabile è quella di 311$. 

Parte di queste previsioni sono state fatte tenendo in considerazione la possibile crescita del settore delle telecomunicazioni. Soprattutto vedendo come si è comportato nel corso della pandemia da Coronavirus del 2020. In questo anno le azioni American Tower hanno performato positivamente e il resto del 2021 si potrebbe rivelare particolarmente interessante. 

Nota sull’aggiornamento dei dati: tutti i dati e le informazioni fino ad ora espresse in merito alle azioni American Tower sono state fornite e vengono aggiornate costantemente da un team di esperti finanziari che hanno come obiettivo quello di offrire un valido aiuto per le analisi pre-investimento dei traders.

Azioni American Tower Previsioni 2022 / 2023

Attraverso la sua rete di torri wireless American Tower è in prima linea nella distribuzione di un servizio essenziale. Il fatto di concedere gran parte delle sue infrastrutture in leasing permette alla società di mantenere ampi guadagni a costi contenuti. Il prossimo futuro potrebbe essere positivo per American Tower, considerando che ci si appresta all’adozione di nuove tecnologie come il 5G, in grado di cambiare la nostra percezione della tecnologia di tutti i giorni. 

Nel corso del prossimo biennio, è probabile che l’andamento della società americana possa ripetere ciò che è avvenuto per il 2020/2021. Il grafico sottostante può mostrare bene gli obiettivi di prezzo che le azioni potrebbero avere nei prossimi due anni ed è stato ottenuto tramite il conto demo gratuito di eToro:

Previsioni azioni American Tower 2022/23
Azioni American Tower Previsioni 2022/23 a cura di InvestimentiFinanziari.net

Per il 2022 il titolo potrebbe oscillare da un minimo di 280$ ad un massimo di circa 325$. A seconda dello scenario che si presenterà di fronte, American Tower potrebbe vedere una crescita nell’evenienza più negativa durante il 2022, ritornando intorno ai 300$ per singola azione nel 2023. Oppure, con l’ipotesi più positiva, le azioni potrebbero rompere le resistenze durante il 2022 e raggiungere il target massimo stabilito dagli analisti di 345$. 

Tutti questi dati fanno sì che gli investitori siano fiduciosi verso American Tower e le sue prospettive di crescita. Ciò rende il titolo valido sia per investimento sul lungo termine in DMA, oppure sul breve/medio termine attraverso l’uso degli strumenti derivati CFD.

Comprare azioni American Tower conviene?

Dopo le numerose analisi fin’ora condotte, si può provare a rispondere alla domanda che molti investitori si sono posti leggendo questa guida: conviene comprare azioni American Tower?. Nonostante non si possano fornire delle risposte definitive e sicure al 100%, si può affermare che le azioni American Tower si rivelano essere un buon investimento.

Considerando che nei prossimi anni l’adozione della rete 5G sarà sempre più centrale per la vita di tutti i giorni è possibile prevedere un guadagno per la società americana, in prima linea nel fornire ai suoi clienti torri wireless all’avanguardia. L’assicurazione sul mantenimento dell’efficienza delle proprie strutture e il loro leasing, permettono ad American Tower di possedere delle entrate relativamente sicure con costi di gestione abbastanza bassi. 

Circa 20 analisti hanno fornito un loro rating per le azioni del titolo americano e di questi circa 10 hanno consigliato di mantenere una posizione buy. Dei 10 restanti, 5 suggeriscono di fare hold su American Tower, mentre gli ultimi 5 sono più negativi e suggeriscono di vendere. Ciononostante, i consensi rilevati sono piuttosto positivi. 

Considerazioni finali

Giunti alla fine della guida sulle azioni American Tower si può affermare che sono state fornite tutte le principali informazioni essenziali sul titolo. Inoltre, si è potuto rilevare l’andamento futuro della società e il suo comportamento a seconda dei determinati scenari presentati. Il profilo finanziario elaborato mostra come American Tower sia stabile e goda di buona salute.

Nei prossimi anni si dovrà prestare la massima attenzione all’evoluzione del mercato delle telecomunicazioni e l’adozione di nuove tecnologie. Inoltre, bisogna osservare quali saranno i frutti degli investimenti fatti sulla ricerca da parte di American Tower.

Detto questo, il titolo è risultato essere conveniente sia per i traders che desiderano condurre delle operazioni di breve durata, andando a speculare con i CFD, sia per gli investitori maggiormente interessati alla maturazione di un titolo nel lungo periodo, entrando direttamente sul mercato in DMA. 

FAQ Azioni American Tower: Domande e Risposte Frequenti

Come e dove comprare azioni American Tower?

Per comprare azioni American Tower si possono scegliere due diversi metodi per accedere ai mercati: andare a speculare sulle diverse oscillazioni di prezzo attraverso l’uso dei CFD, oppure acquistare realmente le azioni di un titolo entrando direttamente sul mercato in DMA. Entrambe le opzioni possono essere condotte tramite i broker online certificati dall’ESMA.

Comprare azioni American Tower conviene?

Acquistare azioni American Tower può prospettarsi un investimento interessante sia sul breve termine che nelle operazioni di maggior durata. Dopo che sono state condotte le analisi essenziali per comprendere la natura del titolo si può affermare che le azioni American Tower sono tra le migliori azioni da comprare per quanto riguarda il mercato immobiliare.

Qual è il target price delle azioni American Tower?

Attualmente, il target price delle azioni American Tower varia tra un massimo di 345$ e un minimo di 282$, attestandosi intorno ai 311$

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.