InvestimentiFinanziari.net
Gli Investimenti Finanziari a 360°.

YouHodler

YouHodler è una piattaforma digitale che ci permette di comprare criptovalute e di sfruttarle anche per servizi innovativi, come il collaterale cripto e il conto deposito. Possiamo chiedere prestiti di vario genere, che ci vengono forniti da YouHodler stesso.

Non è necessario trovare un altro investitore, come nel caso dei prestiti P2P. Allo stesso modo possiamo depositare le nostre criptovalute in depositi di risparmio, ricevendo ogni settimana dei nuovi interessi. In questo modo il nostro conto cripto accresce di valore, senza dover fare nulla.

YouHodler - recensione completa di InvestimentiFinanziari.net
La nostra recensione su YouHodler – servizi, prestiti, depositi e commissioni nel nostro approfondimento completo

I servizi forniti da YouHodler non si fermano qui. Spicca la possibilità di convertire le proprie valute da una crypto all’altra e anche in valuta fiat. Abbiamo a disposizione dei servizi utili per aumentare i nostri profitti, chiamati Multi HODL e Turbocharge. Proseguite nella lettura per scoprire di più.

YouHodler piattaforma di gestione criptovalute – tabella introduttiva:

Attivazione:Online [gratuita]Richiedila Qui!
IBAN:
Carte:
Prestiti:
Prelievi:Commissioni variabili a seconda della valuta utilizzata
Risparmio:
Gestione spese:
Conto deposito:
Sito ufficiale:https://it.youhodler.com/
La nostra recensione su YouHodler – servizi, modalità di accesso, vantaggi e svantaggi del servizio

Cos’è YouHodler? Recensione completa 2021

YouHodler è un servizio che permette di ottenere dei prestiti utilizzando un collaterale cripto. I prestiti così ottenuti possono essere ricevuti in fiat o stablecoin. In più possiamo ottenere anche dei prestiti in Bitcoin. Il sistema è molto efficiente, e ci consente di ottenere anche dei guadagni, grazie agli interessi maturati dalle nostre criptovalute utilizzate come garanzia.

YouHodler - servizi offerti
YouHodler incentra i suoi servizi sul mondo delle criptovalute

YouHodler permette di scambiare le valute tra loro in maniera semplice e rapida. Offre la possibilità di risparmiare guadagnando: depositando un determinato saldo e tenendolo fermo nel conto deposito riceveremo degli interessi settimanali. Il tutto è accessibile dalla comoda app disponibile per dispositivi Android e iOS, così da poter monitorare in ogni istante il nostro saldo di criptovalute.

Sono presenti anche servizi dedicati al mondo del trading. MultiHODL e TurboCharge permettono all’utente di investire con un rischio più alto, ma con la possibilità di aumentare di molto i propri profitti.

YouHodler è una piattaforma sicura e affidabile, apprezzata da tutti gli utenti che hanno iniziato a utilizzarla per guadagnare con le proprie criptovalute. Il nostro saldo è protetto da tecnologia all’avanguardia, e la restituzione è garantita sia dalla serietà dell’azienda che dalle norme vigenti.

Come aprire un conto YouHodler?

Aprire un conto YouHodler è molto semplice e assolutamente gratuito. Possiamo farlo dal sito ufficiale (visita questo indirizzo) o dall’applicazione per smartphone. Il primo passo è cliccare sulla finestra di Login, dove troveremo la possibilità di registrarci. A quel punto non dovremo far altro che inserire la nostra mail e creare una password.

Dopodiché avremo accesso alla piattaforma, ma dovremo verificare la nostra identità. Per prima cosa ci viene inviato un codice via mail, attivando così il primo livello di verifica. Il secondo livello di verifica si attiva inserendo il nostro numero di telefono, così da poter ricevere un codice dedicato.

Per completare la registrazione ci vengono richiesti i seguenti dati personali:

  • Nome
  • Cognome
  • Data di Nascita
  • Nazionalità
  • Indirizzo completo

Dopo aver compilato questa parte del form ci viene chiesto se siamo gli unici beneficiari degli asset del nostro conto. Compilato tutto il form ci viene mostrato il contratto che dobbiamo accettare e firmare digitalmente. Terminata questa fase saremo ufficialmente utenti YouHodler.

Come versare denaro e criptovalute su YouHodler?

Abbiamo diversi modi per versare denaro e criptovalute su YouHodler. Per quanto riguarda le criptovalute e le stablecoin la procedura è molto semplice. Sulla piattaforma dobbiamo cliccare nella sezione Wallet. In questa sezione troviamo tutti i nostri saldi nelle varie valute. Accanto a ogni conto troviamo il tasto Deposita, che ci consente di spostare le nostre valute utilizzando l’indirizzo del Wallet o scansionando l’apposito QR Code.

Possiamo versare anche della valuta fiat nel nostro conto YouHodler. Per farlo la procedura è simile a quella per versare criptovalute. Dobbiamo ugualmente andare nella sezione Wallet, e cliccare sul tasto Deposita accanto al conto in valuta fiat. Potremo scegliere se utilizzare un bonifico bancario o se versare attraverso il nostro conto AdvCash o con le carte a esso collegate. I tempi del bonifico bancario possono essere di alcuni giorni, mentre il trasferimento da AdvCash può impiegare da pochi minuti ad alcune ore.

Cosa comprende l’offerta YouHodler Oggi? [Informazioni aggiornate]

YouHodler offre una piattaforma finanziaria cripto-fiat multifunzione. I suoi servizi sono molteplici, con l’obiettivo di rendere più facile la gestione delle nostre criptovalute, soprattutto per chi vuole fare hodling. Scopriamo insieme quali sono le funzionalità di questa piattaforma digitale, che vi ricordiamo è accessibile attraverso le app dedicate disponibili su App Store e Play Store.

  • Prestiti con collaterale cripto

Possiamo ricevere un prestito in dollari statunitensi (USD) o in euro (EUR), o possiamo anche riceverlo in stablecoin. YouHodler prenderà alcune delle nostre criptovalute come collaterale, e ci verranno restituite quando termineremo di rimborsare quanto ricevuto.

Collaterale Cripto per prestiti - di InvestimentiFinanziari.net
I prestiti di YouHodler prendono come garanzia le nostre criptovalute

Quando riscuoteremo le nostre criptovalute ne troveremo aumentato il valore, grazie al sistema di interessi che viene utilizzato da questa piattaforma. Possiamo chiedere anche un prestito in BTC, e come garanzia forniamo a YouHodler i nostri altcoin. Quando riusciremo a rimborsare il prestito riceveremo nuovamente i nostri altcoin, il cui valore sarà aumentato proprio grazie agli interessi previsti da YouHodler.

  • Conti di risparmio – guadagnare interessi dalle nostre crypto depositate

Possiamo guadagnare utilizzando i conti di risparmio di YouHodler. In questi conti è possibile depositare le nostre criptovalute, per poi ricevere dei nuovi interessi ogni settimana. In questo modo, anche senza fare alcun movimento, il valore del nostro conto crescerà di un valore che può andare dal 3% al 12% annuo a seconda della criptovaluta utilizzata.

Depositi cripto su YouHodler
I depositi di criptovalute sono retribuiti
  • Conversione criptovalute

YouHodler fornisce anche un servizio di conversione, che permette all’utente di convertire sia crypto-to-fiat che crypto-to-crypto. Il funzionamento è piuttosto intuitivo, e ci basta cliccare nella sezione Wallet sulla nostra applicazione. In questa sezione troviamo tutti i nostri portafogli digitali, e accanto a ognuno è presente il tasto Convert, con cui possiamo avviare la conversione. Decidiamo noi quanto convertire e in quale valuta.

  • Acquisto di criptovalute

Possiamo utilizzare YouHodler per acquistare le nostre prime criptovalute. Per farlo basta depositare sulla piattaforma del denaro nelle seguenti valute: CHF, EUR, GBP o USD. A quel punto utilizzeremo il tasto Convert, come visto nel paragrafo precedente, per convertire le valute nelle criptovalute che preferiamo. Il procedimento è pressoché immediato e potremo fin da subito controllare il nostro nuovo portafoglio.

exchange crypto di YouHodler - di InvestimentiFinanziari.net
YouHodler può fare anche da exchange di criptovalute
  • Prelievo fondi fiat

Direttamente su carta di debito o su carta di credito. Quando arrivano dei fondi fiat (siano essi da un prestito o da una conversione), in pochi istanti li vedremo nell’area dedicata della sezione Wallets. Lì troveremo il tasto Withdrawl (prelievo), che ci permette di gestire i nostri fondi fiat a nostro piacimento.

Leggi anche: Migliori conti deposito

YouHodler è sicuro?

YouHodler è una piattaforma che considera la sicurezza un valore fondamentale. Scopriamo insieme quali sono i motivi per cui possiamo fidarci di questo servizio, con la certezza di non perdere le nostre criptovalute nelle procedure di prestito o di deposito ai fini di risparmio.

  • Reputazione

YouHodler opera con molti utenti nel settore delle criptovalute, e per proseguire la sua crescita deve garantire la massima sicurezza possibile. La trasparenza è un valore, così come lo è il rispetto del cliente. Al contrario un servizio truffaldino difficilmente riuscirebbe a imporsi in un mercato così vasto e in costante evoluzione. A tal proposito vi consigliamo di dare un’occhiata alle molte recensioni che gli utenti hanno lasciato in rete, per iniziare il vostro percorso con YouHodler in piena serenità.

  • Sistemi di sicurezza all’avanguardia

YouHodler utilizza dei sistemi di sicurezza all’avanguardia per impedire che dei malintenzionati mettano le mani sulle nostre criptovalute. L’archiviazione crittografica vede l’alternarsi di portafogli freddi e caldi, evitando così di archiviare i nostri fondi in un unico wallet.

YouHodler sicurezza - infografica di InvestimentiFinanziari.net
YouHodler offre dei livelli di sicurezza molto alti

In più viene utilizzata la tecnologia dell’azienda Ledger Vault, ben nota nel mondo delle criptovalute. La tecnologia che viene fornita da questa azienda rende l’infrastruttura digitale molto sicura, utilizzando delle multi-autorizzazioni per la gestione di tutto il sistema. Ledger Vault ha anche una assicurazione che copre fino a un massimo di 150 milioni di dollari. In caso di furto saremo quindi coperti, aumentando di molto le garanzie in fatto di sicurezza.

Ledger Vault ha molti altri vantaggi. L’azienda non detiene le chiavi private, diminuendo di gran lunga la possibilità che i suoi dipendenti possano agire sui nostri conti a nostra insaputa.

  • Protezione 3FA

Utilizza un sistema di sicurezza 3FA, con cui è possibile bloccare rapidamente ogni nostra attività di tipo finanziario. Gli utenti con un conto superiore ai 10.000 dollari USD possono persino bloccare la possibilità di prelevare, senza dover necessariamente stoppare le varie funzionalità disponibili attraverso la piattaforma YouHodler. A quel punto per prelievi o ritiri sarà richiesta una ulteriore misura di sicurezza, così da poter confermare la reale identità dell’utente.

  • Obblighi legali

Oltre alle garanzie tecniche, esistono anche degli obblighi legali. YouHodler deve rispettare le normative vigenti nell’Unione Europea, perciò ogni transazione è registrata, e la restituzione e la custodia devono essere assolutamente garantite da parte della piattaforma.

  • Risoluzione delle controversie tramite Blockchain Association

In caso di problemi possiamo avviare una risoluzione delle controversie appellandoci a Blockchain Association. YouHodler fa parte di questa associazione e deve rispettarne le regole. Chi presenta un reclamo riceverà in breve tempo una risoluzione da parte di Blockchain Association, così da poter eventualmente rientrare in possesso delle proprie criptovalute. Ad oggi YouHodler non ha ancora ricevuto alcun tipo di reclamo attraverso questa procedura.

  • Partnership con importanti aziende nell’ambito della sicurezza

Infine citiamo la partnership con CipherTrace e Elliptic. Questi servizi permettono di controllare tutte le transazioni, e il loro scopo è quello di evitare agli utenti di finire vittime di truffe, frodi o altre situazioni del genere.

Servizi e prodotti di YouHodler

Nei paragrafi precedenti abbiamo analizzato come funzioni YouHodler e quali siano i suoi servizi principali. Scendiamo nel dettaglio, analizzando i servizi e i prodotti proposti da YouHodler ai suoi utenti. Vi ricordiamo che per accedere a queste funzionalità non dovete far altro che fare riferimento all’app che avete installato sul vostro smartphone.

Prestiti

YouHodler ci permette di richiedere dei prestiti che possiamo ricevere anche in valute reali, quali USD e EUR. Per richiedere questi prestiti dobbiamo fornire come garanzia alcune delle nostre criptovalute, che vengono trattenute da YouHodler fino a quando il prestito non viene interamente rimborsato. Al momento del rimborso possiamo trovare le nostre valute aumentate, grazie agli interessi che la piattaforma ci garantisce.

Cosa accade nel caso in cui non restituiamo il nostro prestito? Nel caso in cui la restituzione non vada a buon fine si avranno ulteriori 14 giorni per rimettersi in regola con YouHodler. Nel frattempo viene calcolata una tassa di estensione da applicare al prestito.

Tale tassa ha un valore dell’1% sullo scoperto, da convertire nella valuta del prestito con il tasso di prezzo iniziale, e da detrarre poi dalla garanzia da noi fornita. Terminati i 14 giorni inizia la procedura di chiusura del prestito, che viene avviata se l’importo scoperto ha un valore maggiore rispetto alle criptovalute che abbiamo dato a YouHodler come garanzia. In caso di prestito chiuso senza che sia avvenuto il rimborso la garanzia verrà trattenuta da YouHodler, mentre i fondi presi dall’utente in prestito non verranno richiesti e saranno suoi.

Deposito e interessi

Possiamo depositare le nostre valute in un conto YouHodler e ricevere degli interessi. Le criptovalute su cui sono accettati gli interessi sono le seguenti: BNB, BTC, ETH, HT, HUSD, PAX, PAXG, TUSD, USDC, USDT, XLM e XRP. Vi ricordiamo che avete a disposizione un sistema di conversione delle valute, per cui potete convertire il vostro saldo nelle criptovalute utili ai fini degli interessi. Per farlo vi basterà cliccare sul tasto Convert a lato del vostro portafoglio nella sezione Wallets.

Il controllo degli interessi può essere effettuato in ogni momento della nostra giornata. Possiamo così scoprire quanto stiamo guadagnando. Ogni settimana gli interessi ottenuti vengono depositati sul nostro conto YouHodler. Il valore degli interessi è variabile e può arrivare fino al 12%.

Il deposito avviene su base settimanale, per cui ci sono dei limiti per quanto riguarda il rilascio dei fondi da noi depositati. Dobbiamo aspettare che la settimana finisca, altrimenti tutti gli interessi maturati in quella settimana andranno perduti. Se depositiamo altre valute nel conto dovremo attendere che inizi la settimana successiva prima di iniziare a ricevere gli interessi.

Scambio e conversione

YouHodler permette di scambiare e convertire le proprie valute direttamente dall’applicazione. Utilizza un sistema di conversione crittografica, molto sicuro e preciso. In questo modo non dobbiamo affidarci a applicazioni o servizi esterni, e possiamo continuare a gestire i nostri portafogli digitali direttamente su YouHodler.

La conversione avviene sia tra criptovalute sia tra criptovalute e fiat/stablecoin. Sono supportate le valute USD (dollaro statunitense), EUR (euro), GBP (sterlina inglese) e CHF (franco svizzero). L’elenco delle criptovalute è in costante aggiornamento.

Scambio exchange cripto su YouHodler - di InvestimentiFinanziari.net
Su YouHodler possiamo anche approfittare del servizio di scambio interno

La sicurezza è al primo posto, come abbiamo già visto nei paragrafi precedenti. Le operazioni effettuate con la carta di credito seguono i protocolli PCI, mentre la crittografia segue il protocollo CCSS (Criptocurrency Security Standard).

Visita il sito ufficiale a questo indirizzo.

Multi HODL

Multi HODL è un servizio esclusivo YouHodler. Ci permette di massimizzare i profitti, unendo risparmi e investimenti. Sfrutta al meglio la variabilità del mercato delle criptovalute, limitando i rischi e aiutandoci a migliorare nei nostri guadagni.

Il primo passo è decidere da dove prelevare i nostri fondi. Possiamo utilizzare sia i portafogli presenti nell’area Wallets che utilizzare i nostri risparmi. Sono accettate sia le criptovalute più importanti che le stablecoin o le fiat.

YouHodl MultiHodl - di InvestimentiFinanziari.net
Un altro servizio esclusivo offerto da YouHodler

Dopodiché dobbiamo decidere quanto vogliamo guadagnare e quale rischio desideriamo assumerci. A quel punto YouHodler inizia a gestire i nostri fondi, dando il via a una catena automatizzata di prestiti e di movimenti. Nel momento in cui i prezzi salgono otteniamo un profitto. Qualora il valore diminuisca non rischieremo molto, poiché riceveremo indietro quanto abbiamo depositato inizialmente, sottraendo la perdita ottenuta.

Non possiamo perdere più di quello che abbiamo depositato in Multi HODL. I nostri portafogli e i nostri risparmi non depositati su Multi HODL non verranno intaccati da una eventuale perdita. Il servizio è soggetto ad alcune commissioni:

  • Commissione una tantum per l’avvio di Multi HODL;
  • Commissioni orarie;
  • Una commissione pari al 10% sul profitto ottenuto (qualora ve ne sia stato uno).

YouHodler consiglia di utilizzare una quota del 20% per Multi HODL, utilizzando il restante 80% del proprio saldo per i prodotti con rischio minimo, come il deposito con interessi.

TurboCharge

TurboCharge è un altro servizio di YouHodler che ci permette di massimizzare i ritorni delle nostre criptovalute. Il primo passo è quello di ottenere delle criptovalute da inserire nel proprio portafoglio YouHodler. Queste criptovalute servono come collaterale del prestito: utilizzando TurboCharge andremo a chiedere un nuovo prestito alla piattaforma. Dopo aver ottenuto il prestito YouHodler inizia ad acquistare altre criptovalute, e le utilizza per chiedere un nuovo prestito a sua volta. Possiamo ripetere questa procedura fino a dieci volte.

YouHodler - turbo charge - infografica di InvestimentiFinanziari.net
Un altro servizio esclusivo di YouHodler

Nel frattempo TurboCharge monitora i nostri introiti, e quando abbiamo generato abbastanza profitto il prestito viene estinto attraverso il rimborso a YouHodler. Noi potremo così tenere tutti gli interessi generati utilizzando questo sistema. Secondo YouHodler il nostro profitto può raggiungere un fattore moltiplicativo pari a 6.5 volte il valore iniziale. TurboCharge è molto comodo perché ci permette di reagire in maniera immediata a quanto avviene nel mercato delle criptovalute. Gli appassionati di trading avranno a disposizione tutti gli strumenti per fermare o far ripartire i propri investimenti al momento giusto.

App YouHodler: cos’è e come funziona

L’applicazione YouHodler ci permette di accedere a tutti i servizi della piattaforma. L’app è disponibile su Play Store per dispositivi Android e su App Store per dispositivi iOS.

Il sistema di sicurezza è molto sofisticato. Al momento dell’accesso dobbiamo utilizzare un codice di verifica inviato sulla nostra mail. Dopodiché ci viene richiesto di creare un PIN da utilizzare a ogni accesso. Possiamo anche ampliare la sicurezza attivando la conferma tramite il numero telefonico o attraverso una app di autenticazione. Infine sui dispositivi supportati è possibile attivare il controllo tramite impronta digitale.

Nell’applicazione possiamo navigare tra le sezioni in maniera molto semplice e intuitiva. Nella sezione Wallet troviamo tutti i nostri portafogli, e possiamo decidere di convertire le nostre valute a nostro piacimento. In questo modo abbiamo a disposizione uno strumento versatile per gestire il nostro conto. Abbiamo poi le singole sezioni dedicate ai servizi offerti da YouHodler: Multi HODL, Prestiti, TurboCharge. Infine abbiamo la Cronologia delle Transazioni, una sezione dove vengono raccolti tutti i nostri movimenti finanziari.

Segnaliamo la possibilità di contattare direttamente l’assistenza, grazie alla comoda chat inserita all’interno del programma. In caso di necessità ci basterà un solo clic per ricevere supporto e risolvere eventuali problemi.

Scaricala l’App di YouHodler Gratuitamente.

YouHodler costi e commissioni

Quali sono i costi e le commissioni di YouHodler? Ecco di seguito eventuali costi da sostenere durante l’utilizzo di questa piattaforma – per depositiprestiti e per l’utilizzo delle principali funzionalità che sono offerte da questo intermediario.

Depositi

Per quanto riguarda il deposito i costi sono i seguenti:

  • Bonifico bancario: 0 (eccetto per i bonifici in dollari o in euro: in questi la commissione è pari a 25 EUR o 25 USD per ogni deposito);
  • Carta di credito (rimborso del prestito): 4.7% (con un minimo di 1 dollaro o 1 euro);
  • Stablecoin: 0;
  • Crypto: 0.

Il deposito minimo è di 5 USD in caso si utilizzino le criptovalute. In caso di bonifico bancario il minimo è di 100 USD/EUR/GBP/CHF. Non possiamo tenere nel nostro conto più di 100.000 USD sommati tra tutte le valute.

Per iniziare a guadagnare sugli interessi serve un minimo di 100 USD (o di valute per una somma equivalente a questo valore).

Prelievi

Le commissioni in caso di prelievo sono le seguenti:

  • Monete fiat
    • EUR: Commissione fissa di 5 euro;
    • USD: 1.5% con prelievo minimo di 70 dollari;
    • GBP: 0.15% con un minimo di 55 sterline;
    • CHF: 0.15% con un minimo di 55 franchi svizzeri.
  • Criptovalute e Stablecoin

Le commissioni variano a seconda della valuta utilizzata. Nell’applicazione le commissioni sono ben visibili all’interno dell’area Wallet. I tempi per il prelievo possono variare in base al momento, passando da pochi minuti ad alcune ore.

Prestiti

Questi sono invece i limiti e le commissioni sui prestiti che possiamo richiedere su YouHodler:

  • Possiamo chiedere un prestito di minimo 100 USD;
  • A seconda del valore del prestito possono variare alcune delle percentuali legate alle commissioni. Se iscritti al servizio potete utilizzare un apposito form per saperne di più;
  • Chiudere in anticipo il prestito: 1% sullo scoperto;
  • Riaprire il prestito: tassa d’interesse e 1% su quanto preso in prestito;
  • Estensione PDL: 1.5% del collaterale aggiuntivo;
  • Aumento LTV: 1.5% dell’importo aumentato.

Turbocharge

TurboCharge utilizza i prestiti per avviare la propria catena di investimenti. Per questo ha dei limiti e delle commissioni simili a quelle dei prestiti ordinari.

  • Importo minimo di 100 USD;
  • Chiudere in anticipo il prestito: 1%.

MultiHODL

MultiHODL ha delle commissioni che variano in base al profitto ottenuto. Vediamo insieme come calcolare queste commissioni.

  • Long MultiHodl

Vengono calcolati utilizzando questa formula: commissione sulla quota di profitto = (importo totale x prezzo iniziale x commissione quota di profitto % / 2) + (importo totale x prezzo alla chiusura x commissione quota di profitto% / 2).

  • Short MultiHodl

La formula è la seguente: commissione sulla quota di profitto = (importo totale / prezzo iniziale x commissione quota di profitto% / 2) + (importo totale / prezzo alla chiusura x commissione quota di profitto% / 2).

Programma affiliati YouHodler

YouHodler mette a disposizione un programma di affiliazione (Partner Program). In questo modo si possono ottenere dei guadagni aiutando YouHodler a diffondersi, portando ogni giorno più clienti all’interno della piattaforma.

Basta iscriversi al programma affiliati, e si riceve un link che possiamo condividere con chi vogliamo. Se una persona si iscrive a YouHodler attraverso il nostro link noi otteniamo un guadagno. Più persone entrano a far parte della piattaforma, maggiore sarà il nostro profitto. Attualmente YouHodler propone un accordo molto vantaggioso:

  • 20 USD per ogni conto deposito aperto da utenti iscritti con il nostro link;
  • 130 USD per ogni prestito richiesto;
  • 130 USD per ogni procedura TurboCharge o MultiHODL avviata.

Non esistono limiti alle persone che si possono iscrivere seguendo link in più parti di questa recensione. Per questo è molto consigliato per operatori finanziari di vario genere o influencer. Chi ha una folta platea di followers può trarre molti vantaggi, sostenendo al tempo stesso YouHodler nella sua diffusione sul mercato. I guadagni possono esserci inviati attraverso fiat, stablecoin o crypto senza alcun problema.

YouHodler Opinioni e testimonianze reali clienti

Gli utenti di YouHodler sono generalmente molto soddisfatti. Il servizio porta a termine con rapidità e sicurezza gli obiettivi che si è posto, ed è un valido strumento per massimizzare i profitti provenienti dal mondo delle criptovalute. Ecco per voi alcune opinioni reali lasciate da degli utenti che hanno provato YouHodler per diverso tempo:

Seguo il panorama delle criptovalute da diversi anni, e YouHodler ha cambiato radicalmente il mio approccio al mercato. Prima di utilizzare questa applicazione ero costantemente di corsa, cercando di rincorrere i movimenti Up e Down delle varie criptovalute. Con YouHodler ho a disposizione uno strumento versatile, che mi permette di incassare grazie ai miei depositi, senza dimenticare la possibilità di investire e fare trading. Multi HODL è lo strumento perfetto per chi vuole investire con un rischio basso. Anche il sistema di prestiti è molto comodo, e più volte lo ho utilizzato per ottenere rapidamente valuta fiat utile per i miei movimenti finanziari. Lo consiglio davvero a tutti!

Francesco M. 

Le criptovalute mi hanno stimolato curiosità da tempo: sono un appassionato di tecnologia e mi piace sperimentare le nuove rivoluzioni a portata di smartphone. Eppure non mi sono mai gettato a capofitto in questa impresa, quasi spaventato dai risvolti economici. YouHodler mi è stato consigliato da un amico, e non mi sono pentito in nessun modo. Mi permette di investire e di guadagnare in piena sicurezza, senza dover necessariamente correre dietro ai movimenti del mercato. Posso depositare valute, ottenere prestiti e molto altro con un solo clic. Mi sento davvero sicuro quanto uso YouHodler: per me è assolutamente promosso!

Giulio A.

YouHodler videorecensione

Puoi scoprire di più su YouHodler con questa videocorso, creato proprio dai gestori di questo servizio. Un breve video di 15 minuti che passa in rassegna tutti i migliori servizi offerti da YouHodler e anche come

Una videorecensione su Youhodler

YouHodler Trustpilot

Il celebre sito Trustpilot, che raccoglie le opinioni di migliaia di utenti, è molto positivo nei confronti di YouHodler. Il punteggio complessivo delle recensioni degli utenti è di 4.3 su 5, davvero alto. Il 71% delle recensioni ha una valutazione di 5 stelle, il 17% di 4 stelle e solo il restante 12% si divide nei punteggi da 1 a 3 stelle.

Tra i lati positivi segnalati dagli utenti troviamo le ottime percentuali di interessi. Molti utilizzano YouHodler per massimizzare i propri profitti, rischiando il meno possibile. Da notare come su Trustpilot YouHodler risponda a ogni recensione, anche a quelle negative, con lo scopo di aiutare anche quegli utenti che hanno incontrato difficoltà o problemi con l’utilizzo della loro piattaforma.

Nelle recensioni molti lodano anche l’assistenza, ritenuta molto valida. Diversi complimenti arrivano anche all’applicazione, considerata semplice, intuitiva e facile da usare.

La nostra opinione su YouHodler

Qual è la nostra opinione su YouHodler? Ci sentiamo di dare un voto di 9.3 su 10. Un punteggio alto, ma davvero meritato. Scopriamo insieme perché. Abbiamo avuto modo di utilizzare la piattaforma per diverso tempo, con lo scopo di analizzarne pregi e difetti. In realtà trovare difetti è davvero difficile: l’applicazione può essere usata senza difficoltà anche dalle persone meno tecnologiche, e i guadagni non tardano ad arrivare.

L’opinione di Investimentifinanziari.net su YouHodler

Si tratta di un servizio che non lascia nulla al caso, e che ci permette di spostare e convertire in maniera rapida le nostre valute e criptovalute. Abbiamo apprezzato molto il poter utilizzare anche le valute fiat, una caratteristica che rende YouHodler decisamente molto più versatile.

YouHodler - punteggio di InvestimentiFinanziari.net
YouHodler merita un 9,3 su 10

Propone un modello di investimento a basso rischio, adatto davvero a chiunque. Non serve essere dei grandi esperti del mondo crypto per usare con efficacia YouHodler. Anche il sistema dei prestiti è davvero comodo, e consente persino di guadagnare, grazie agli interessi che vengono applicati sui fondi che utilizziamo come garanzia.

La sicurezza è al primo posto, e YouHodler si comporta in maniera trasparente e chiara. Ogni movimento è alla luce del sole, e possiamo tenere facilmente traccia del nostro saldo.

YouHodler contatti

Possiamo contattare il supporto in diversi modi. Il primo è utilizzando la mail [email protected]. L’alternativa è utilizzare la chat presente all’interno dell’applicazione, che ci permette di parlare direttamente con un operatore di YouHodler. L’assistenza è molto rapida nel rispondere alle nostre segnalazioni o ai nostri problemi.

Purtroppo non è presente un numero telefonico da utilizzare per contattare il servizio clienti. Dovremo quindi utilizzare obbligatoriamente i due metodi appena presentati. Ricordiamo che YouHodler ha la propria sede in Svizzera. L’indirizzo pubblico è il seguente: Avenue du Théâtre 7, 1005, Losanna, Svizzera.

YouHodler Pro e Contro

Tra i vantaggi di YouHodler troviamo la possibilità di investire a basso rischio. Grazie ai suoi conti deposito riusciamo a guadagnare tramite gli interessi. Il valore degli interessi è molto alto: a seconda della valuta utilizzata si arriva fino al 12% sul saldo depositato.

Possiamo chiedere dei prestiti in maniera facile e rapida, ottenendo monete fiat utilizzando un collaterale in criptovalute. Una bella comodità per chi si muove nel mondo delle crypto: in questo modo si può ottenere denaro senza dover convertire la propria criptovaluta, che viene nel frattempo custodita da YouHodler.

YouHodler non dimentica il mondo del trading online, fornendo all’utente i servizi MultiHODL e TurboCharge, che permettono di investire con un maggior profitto.

Non possiamo utilizzare YouHodler per effettuare pagamenti come bollettini o bonifici bancari. Ciò significa che per eventuali pagamenti dovremo comunque prelevare le valute dal nostro conto, spostandole verso altri servizi o applicazioni che ci consentano di svolgere queste pratiche.

Il limite di massimo 100.000 USD sul conto può essere un problema per coloro che investono cifre molto alte.

👍PRO DI YouHodler👎CONTRO DI YouHodler
Prestiti con crypto come collateraleNo pagamenti
Ottimi interessi sul conto depositoLimite di 100.000 USD
Buoni strumenti per il trading 
PRO e CONTRO Youhodler

Considerazioni finali

Siamo così giunti alle nostre considerazioni finali. YouHodler promette di essere una piattaforma in grado di migliorare i nostri profitti abbassando i rischi dei nostri investimenti. Riesce a raggiungere pienamente questo obiettivo, offrendo all’utente diverse soluzioni e consentendogli di gestire in piena autonomia i propri movimenti finanziari.

Per chi vuole investire a basso rischio troviamo l’ottima proposta di deposito. Decidiamo noi quanto depositare, e in base a questo valore otteniamo degli interessi su base settimanale. Al termine di ogni settimana gli interessi ci vengono conferiti, e possiamo eventualmente ritirare il nostro saldo. Saldo che in realtà non è bloccato: se decidiamo di ritirarlo prima del termine della settimana semplicemente non riceveremo gli interessi. Si tratta di una proposta incredibilmente versatile e apprezzata da gran parte degli utenti.

Per chi invece vuole comunque investire con un rischio più alto esistono Multi HODL e TurboCharge. Questi due programmi permettono all’utente di aumentare il profitto, seppur con un rischio maggiore. In ogni caso la perdita non è eccessiva: un ottimo compromesso per chi vuole prendersi qualche responsabilità in più ma senza esagerare.

FAQ – YouHodler: Domande e risposte comuni

Quali criptovalute supporta YouHodler?

YouHodler (qui il sito) supporta le seguenti criptovalute: 0x, Aave, Augur, Basic Attention Token, Bancor, Binance coin, Binance USD, Bitcoin, Bitcoin Cash, Bitcoin SV, Cardano, DAI, Chainlink, Composto, Dash, Dogecoin, EOS, Ethereum, EURS, Litecoin, Maker, OmiseGo, Pax Dollar, Paxos Gold, Polkadot, Polygon, Ripple, Stellar, SushiSwap, Synthetix, Tether, Tezos, Tron, TrueUSD, Uniswap, USDC.

Quali garanzie servono per ottenere dei prestiti con YouHodler?

Le uniche garanzie necessarie sono le nostre criptovalute, che vengono trattenute da YouHodler fino all’estinzione del debito. Al termine del debito vengono restituite al proprietario, insieme agli interessi maturati nel tempo.

Possiamo utilizzare YouHodler solo con le criptovalute?

YouHodler permette di utilizzare anche le monete fiat. Accetta all’interno della piattaforma il dollaro statunitense (USD), la sterlina inglese (GBP), l’euro (EUR) e il franco svizzero (CHF).

YouHodler è una piattaforma è sicura?

Nelle recensioni online YouHodler ha dei punteggi molto elevati. In più l’azienda è legalmente obbligata a restituire le criptovalute, rispettando le norme dell’Unione Europea. Il livello di sicurezza del sistema è molto elevato, utilizzando tecnologie all’avanguardia per salvaguardare il nostro conto.

Possiamo perdere il saldo investito su YouHodler?

. Il saldo depositato per gli interessi non può essere perso, mentre il saldo utilizzato per degli investimenti è soggetto a una percentuale di rischio.

La valutazione dell'autore

⭐⭐⭐⭐⭐

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.